mercoledì 9 maggio 2018

RIPRESO DA INTERNET SUL NIENTE DI NIENTE


 
Da dove nasce, dove  esce fuori, la cultura millenaria del niente di niente, la cultura del cazzo, col cazzo, un cazzo del cazzo, un cazzo di nente e via dicendo?
“Oggi andremo ad esplorare questo argomento interessante, un punto di vista affascinante sulle ragioni che causano l’impotenza:
“Come i grilletti nascosti nel giorno di un uomo stanno succhiando la vita sessuale da lui, senza che lui nemmeno lo sappia …
“Il mio amico e collega fidato Matt Cook spiega gli inneschi e come GUADAGNARE energia sessuale anche se non hai avuto un gran successo a diventare duro da tempo.
“Le parole di Matt iniziano qui…
“Ci sono così tanti inneschi sessuali ai quali l’uomo medio è esposto ogni giorno, senza che lo sappia.
“Questi inneschi sono succhiasangue invisibili, che succhiano l’energia sessuale dall’uomo senza che lui possa realizzarlo.
“Ecco come funziona.
“Ogni volta che un uomo incontra un innesco, quest’ultimo influenza il suo cervello causando un getto di dopamina e ormoni sessuali nel suo cervello.
“Cocktail di dopamina.
“Ogni volta che il cervello di un uomo ha il suo cocktail di dopamina, perde sensibilità. L’esposizione costante a questi inneschi desensibilizza la connessione fra il cervello ed il pene. Il risultato è niente durello mattutino, e poi niente durello in generale”.
Ok, ci risiamo. E d’accordo, inconsapevolmente si ribadisce l’origine del tutto-niente  dal cervello, ignorando ovviamente il cervello sperimentale predisposto intelletto umano ma, infettato, cerebroleso, affetto dal morbo cerebrale della scimmia: la morte del cervello! L’Idiozia compulsiva pregressa convulsiva demenziale delirante…  
E QPDC, quindi pertanto di conseguenza, se è un cazzo di un cazzo, un niente di niente,  il niente del niente, perche’…perché  mai le scimmiette maschie froce, idiote compulsive pregresse idiote convulsive demenziali deliranti, ne stanno sempre parlando mentre nel linguaggio di ogni etnia e nazione  planetariamente viene per l’appunto usato in ogni circostanza di paragone col niente di niente, il nulla, cioè con la morte?
E’ semplice, elementare, doctor Watson! Lo abbiamo detto e ridetto, detto, ridetto e ribadito,  spiegato e rispiegato: la cultura del cazzo, cioè la cultura popolare che definisce in ogni circostanza il cazzo quale niente del niente valevole infatti a un cazzo morto, vale a dire a una virilità  defunta sotterrata estinta     cultura parallela alla cultura propriamente detta, quella classica,  generale, la  cultura ufficiale  dell’ignoranza del mondo negativo invertito simulato e sedicente umano,  cultura della morte perfettamente morta, defunta, sotterrata, estinta  – trae origine femminile e discende dall’esperienza perfettamente etero e umana,  profondamente femminile, della donna, fatta a somiglianza e immagine dell’Amore, Suprema Entità Divina, la Regina Madre Iddio,  la Vita!
ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS https://youtu.be/eKW3-nC71XM

 
 

(S.V.”NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI   – Rubrica d’Informazione avanzata  –” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, Cultura Umana, Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze  e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Virgo fidelis Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, Virgo fidelis Principesse valchirie dell’Avanguardia del Regno dei Cieli spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, l’Etero, il Virile, Incarnazione dello Scibile umano e dell’umanità, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo e della Nuova Terra,  il Salvatore, l’Umanizzatore, il Regnante, Popolo  Anima e Voce del Popolo e di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, Principe della Rivoluzione della Vita, Principe del Firmamento, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli”)



Nessun commento:

Posta un commento