venerdì 18 maggio 2018

LA PARABOLA DELLO STATO DI AVANZATA DECOMPOSIZIONE DEGLI ORGANI DEI MASSMEDIA E DEI SISTEMI DI COMUNICAZIONE E DI INFORMAZIONE DELLO STATUS QUO PLANETARIO


I quali risultano formati da aborti di vita e rifiuti umani affetti dal morbo della scimmia in forme particolarmente gravi, scimmie complesse cerebrolese pregresse demenziali deliranti baubaubaublablablablateranti di professione, morti che parlano parlano parlano e straparlano senza sapere quel che si vanno dicendo scrivendo leggendo facendo, in avanzato stato di putrefazione, copie conformi vermiformi una copia conforme vermiforme vale l’altra.
“Sarebbe impossibile distinguerli uno dall’altro senza le impronte digitali e il Dna”, commenta Gesù Bambino: ”Tutta la serie delle copie conformi vermiformi della comunicazione e dell’informazione in copia cerebrolesa conforme vermiforme stà andando al macero. Ti riuscirebbe di distinguere un verme dall’altro?”
L’Ex Burattino Pinocchio: "Semplicemente orrido, fangoso, squamoso, melmoso, fondo senza fondo del pozzo. Carne e sangue in avanzato stato di putrefazione irreversibile”.
Gesù Bambino: “Ma ti rendi conto in che mani si trovano le sorti delle persone fisiche simulate umane del pianeta sperimentale Terra, prigioniere in un cerchio chiuso alfa-omega ossessivamente reiterativo e senza via di uscita, prive di comunicazione e di informazione che non sia trucida propaganda vermiforme cerebrolesa, infetta affetta e via dicendo, e cerebrolesa pubblicità in copia conforme vermiforme cerebrolesa altrettanto infetta affetta e via dicendo,  in avanzato stato di putrefazione una copia conforme vermiforme vale l’altra. Se il nostro alterego adulto avesse avuto intenzioni ostili che fine avrebbe fatto la Terra priva di qualsiasi difesa? Ed erano stati avvertiti mi pare. Vegliate, perché non sapete quando viene il padrone di casa, se a sera, al calar del sole, nella notte fonda o in pieno giorno, e l’Abbattitore del Tempio, il Fondatore della Città di Roma, l’Ecce Homo protagonista del Delitto della Croce
ammazzato dai primati, ora,  dopo duemila e diciotto anni e cinque mesi de crocefissione, non dovrebbe essere immediatamente riconosciuto nel mondo basso, negativo invertito, alla rovescia, delle scimmie complesse cerebrolese infette affette dal morbo della scimmia, la morte intellettuale, le quali in copia conforme vermiforme cerebrolesa infetta affetta eccetera eccetera eccetera filastroccamente relativamente proseguendo tra le putride sabbie mobili del fondo senza fondo del pozzo della putrefazione della carne e dell’anima, l’hanno ammazzato?”.
L’Ex Burattino Pinocchio: “E c’hanno pure le vedette cecate dei testimoni cechi de Geova, le quali, come detto cecate, osservano dalla torre degli scemi totali, perfetti,  de Geova, aspettando che arrivi,  mentre il Principe li prende a calci in culo dalla mattina alla sera, pubblicamente, alla luce del sole, senza neppure divertirsi giocando a rimpiattino o ricorrendo allo schiaffo del soldato”.
Gesù Bambino :”E appena sceso incazzatissimo dalla Croce, li avevo avvertiti: “Mò so’ cazzi vostra!”, perché, risorto bambino, per un anno intero nessun adulto mi aveva soccorso passandomi sotto per strada ma, guardando all’insù proseguiva tranquillo scambiandomi per un innocuo crocefisso; e perciò, figurativamente parlando allattato come Romolo da una lupa pietosa, m’era toccato de aspettà de cresce, de compie un anno e de esse capace de scende da solo dalla croce”.  
ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS https://youtu.be/STa9-ORNuCg

(S.V.”INESORABILE E ROVENTE  – Racconti Brevi  –” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, Cultura Umana, Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze  e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Virgo fidelis Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, Virgo fidelis Principesse valchirie dell’Avanguardia del Regno dei Cieli spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore narratore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, l’Etero, il Virile, Incarnazione dello Scibile umano e dell’umanità, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo e della Nuova Terra,  il Salvatore, l’Umanizzatore, il Regnante, Popolo  Anima e Voce del Popolo e di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, Principe della Rivoluzione della Vita, Principe del Firmamento, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli”)


Nessun commento:

Posta un commento