mercoledì 9 maggio 2018

IL GOVERNO DELLE SCIMMIE COMPLESSE CEREBROLESE


Ansa primate proscimmie cerebrolese new:
“E' conto alla rovescia per i partiti per giungere a due mesi alle elezioni ad un accordo che consenta la nascita di un governo politico. Sono ore di attesa che la Lega con tutto il centrodestra e il M5s si stanno prendendo prima di gettare la spugna o consegnare nelle mani del Presidente della Repubblica l'indicazione di una soluzione che faccia uscire il paese dallo stallo. Matteo Salvini ha fatto la sua ultima offerta al M5s proponendo un accordo per un governo a tempo che possa portare ad una nuova legge elettorale e sterilizzare l'aumento dell'Iva. I pentastellati non chiudono totalmente al leader leghista, anche se parlano di proposte arrivate oltre il tempo massimo.  Oggi Luigi Di Maio sarà ospite nella trasmissione di Lucia Annunziata e lì, con molte probabilità, potrebbe dire la sua ultima parola sulla questione. Tanti no al 'governo di tregua' a due giorni…”
Evviva per le scimmie complesse idiote compulsive cerebrolese, infette, affette dal Morbo della Scimmia,  pregresse idiote convulsive demenziali deliranti, simulate e sedicenti esseri umani. E’ solo questione di giorni e a parlare baubaubaublablablablaterando è l’unico leader che in campo nazionale dovrebbe stare zitto in quanto leader di un partito regionalista nordico, la Lega nord e non LA LEGA DELLE SETTE LEGHE DELLO STIVALE , giusto?
Cose da scimmie complesse, cerebrolese, infette, affette, eccetera eccetera eccetera.
Arigiusto?
E il gatto? Che fine ha fatto il gatto? E in uso domestico in casa del leader leghista nordico dello stivale italiano, Paese campione in atto mancante delle altre sei leghe come indicato dal leghista regionalista nordico?  
Ma poi governo di chi e di che se un governo vale l'altro in un  Paese preso per campione planetario dal ginepraio degli aborti di vita e rifiuti umani, scimmie complesse cerebrolese, infette affette, copie conformi e del ricalco una copia vale l'altra?  
ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS 

(S.V.”NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI   – Rubrica d’Informazione avanzata  –” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, Cultura Umana, Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze  e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Virgo fidelis Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, Virgo fidelis Principesse valchirie dell’Avanguardia del Regno dei Cieli spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, l’Etero, il Virile, Incarnazione dello Scibile umano e dell’umanità, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo e della Nuova Terra,  il Salvatore, l’Umanizzatore, il Regnante, Popolo  Anima e Voce del Popolo e di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, Principe della Rivoluzione della Vita, Principe del Firmamento, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli”)


Nessun commento:

Posta un commento