martedì 8 maggio 2018

ALLACCIATE LE CINTURE


Agente patogeno di analfabetismo intellettuale, il Male perfetto, il Morbo della scimmia, e  affrontando la tematica primate cerebrolesa  più perniciosa,  la  solidarietà primate nelle sue varie declinazioni, forme e inclinazioni scimmiesche,
il regista sintomo campione, aborto di vita e rifiuto umano  cerebroleso, infetto, affetto dal morbo eccetera eccetera eccetera,  gira la sua opera dal titolo emblematico sbrodolandosi in un melò disdicevole a causa della mancanza dell’avvertimento previsto nella vendita del tabacco nocivo,  dell’estrema pericolosità sociale della terribile malattia comune: l’idiozia compulsiva pregressa demenziale delirante.
“Gli amori e il tempo” scrivono sul film “ALLACCIATE LE CINTURE”,  i Tolomeo, le scimmie della critica accreditata proscimmia, che non sono  amori qualunque ma patologicamente veri amori di scimmie: l’amore di Elena (Kasia Smutniak) per Antonio (Francesco Arca) è una passione sessuale annunciata scimmiescamente e patologicamente travolgente, in quanto per di più in un mondo sperimentale negativo invertito, simulato e sedicente umano, risulterebbe  una passione proibita.
Elena è  in coppia con una copia conforme una copia vale l’altra di nome Giorgio (Francesco Scianna), mentre Antonio è il nuovo ragazzo scimmia della sua migliore amica Silvia (Carolina Crescentini), e in più tra i due sembra non esserci alcuna affinità, né tantomeno stima.
Ma l’attrazione sessuale proscimmia tra due primati complessi cerebrolesi, Elena e Antonio, esplode, perfettamente animalescamente  razionale, irrazionalmente e contro ogni regola dichiarata nella simulazione umana,  
a causa di  una comunità primate proscimmia sedicente umana, scompigliando le vite di  amici, parenti, simpatizzanti e collaboratori vari.
Sono trascorsi 13 anni, Elena è sposata con Antonio, ha due figli e nel frattempo insieme al suo migliore amico Fabio (Filippo Scicchitano) ha realizzato il suo sogno di aprire un locale di successo.
Le vite di tutti sembrano realizzate e le antiche turbolenze scomparse. Il nuovo equilibrio subisce però una scossa che, grazie allo scambismo pro scimmia, consente infine l’implacabile happy and cinematografico con la formazione  di due nuove coppie, copie conformi una copia vale l’altra. Trattasi infatti semplicemente di scambismo, prassi sessuale regolarmente in uso tra le scimmie. Resta il problema della mancanza, a somiglianza e immagine degli avvertimenti nella vendita del tabacco, dei cartelli di avvertimento della pericolosità degli agenti patogeni intesi alla propagazione morbosa del morbo e soprattutto la presenza innocente di creature umane, cioè i figli minori delle persone fisiche simulate umane cinematograficamente coinvolte, come nella realtà scambiste sciagurate e scellerate nella simulazione di genitori umani.
ALLACCIATE LE CINTURE dunque, d’accordo, ma aprite le gabbie dei Centri di Esposizione pubblica permanente dei sintomi evidentisti alle scimmie appartenenti all’Evidentismo del Male perfetto, e la domenica andate pure a trovarle con le noccioline…ma niente bambini per favore!
ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS https://youtu.be/eKW3-nC71XM
(S.V.”IL CINEMA SECONDO LA CULTURA DELL’UNIVERSO   – Recensioni Cinematografiche  –” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, Cultura Umana, Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze  e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Virgo fidelis Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, Virgo fidelis Principesse valchirie dell’Avanguardia del Regno dei Cieli spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, l’Etero, il Virile, Incarnazione dello Scibile umano e dell’umanità, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo e della Nuova Terra,  il Salvatore, l’Umanizzatore, il Regnante, Popolo  Anima e Voce del Popolo e di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, Principe della Rivoluzione della Vita, Principe del Firmamento, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli”)



Nessun commento:

Posta un commento