venerdì 27 aprile 2018

ELOGIATA DALL’EX PRESIDENTE DELLE MALDIVE E CONTAGIATA DALLA MORTALE PREPOSIZIONE PRESIDENZIALE, E’ DIVENTATA EX. NUOVA VERSIONE...



È morta Raudha Athif, la modella delle Maldive apparsa su Vogue.

“È stata trovata morta nella sua stanza Raudha Athif, modella e studentessa di medicina 21enne apparsa sulla copertina di Vogue India.

Secondo le prime indiscrezioni riportate dai media stranieri, la ragazza si sarebbe suicidata in un dormitorio in Bangladesh.

Raudha Athif era riuscita a salire agli onori delle riviste patinate più ambite grazie alla splendida immagine scattata dal fotografo Sotti nel 2014. Conosciuta come ‘la ragazza maldiviana con gli occhi azzurri come l'acqua del mare‘, era stata anche elogiata dall'ex presidente delle Maldive sui social network.

Il suo corpo è stato ritrovato nella sua stanza mercoledì sera dai suoi compagni di camerata che hanno allertato subito le autorità. Successivamente il corpo privo di vita di Raudha è stato trasportato al Rajshahi Medical College Hospital per  l'autopsia.

Qualcosa, tuttavia, sembra non quadrare: Mahmuda Begum, la soprintendente del dormitorio femminile, sostiene che Raudha Athif sembrava sempre felice e che, per questo motivo, risulta difficile credere che si tratti di un suicidio. La piena sicurezza delle cause della morte arriveranno con l'autopsia “.

Il problema è che non trattasi affatto di suicidio, perché, ricordiamo ribadendolo – e la Cultura della Scienza assoluta dell’Universo e della Nuova Terra è molto chiara e precisa sull’argomento – trattasi di provocazione con induzione ad atto omicidiario da parte dei vertici responsabili dello Status quo criminoso, maligno, criminale, delittuoso, laddove ogni atto e fatto maligno, criminale, criminoso,  delittuoso, in particolare se mortale, sussiste sempre 
a causa del suo mancato impedimento e per mandato dei propri vertici governativi 
incapaci  di intendere e di volere nell'esercizio delle proprie funzioni. Errore grossolano, dunque, seppure teorico e privo di infondatezza: l’autopsia, essendo atto mortuario, certifica relativamente alla morte, in quanto, di fatto, infatti e difatti, processo mortuario relativo alla morte; e quindi, espressione, manifestazione dell’atto e del fatto delittuoso di cui,  non essendo in grado di stabilirne l’origine, la causa, tuttavia – certificandone  la manifestazione mortale – certifica con relativo approfondimento delle cause relative, delle concause e degli effetti collaterali, il Delitto della Croce, crimine massimo contro la Massima Autorità dell'Universo sulla Terra, l’Umanità,
la Vita,  cospirata, provocata e compiuta dai vertici dello Status quo planetario usurpativo...
provocazione con induzione ad atto omicidiario da parte di chi, giuridicamente, aveva l’obbligo di impedirlo, e violazione deliberata, reiterata, aggravata, continuata, della dichiarazione giurata personalizzata del buon Governo: "Se il mio popolo 
ha freddo, spetta a me provvedere; se il mio popolo ha fame, è colpa mia; se il mio popolo commette delitti, sono io 
il responsabile! "

ARTISTIC BACKGROUND.

MUSIC AND VISUAL ARTS


(S.V.”VIENE LA SERA  – Pensieri e Parole  –” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, Cultura Umana, Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze  e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Virgo fidelis Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, Virgo fidelis Principesse valchirie dell’Avanguardia del Regno dei Cieli spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com

Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.

Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it

E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.

N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura della Scienza assoluta dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.

Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.

Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, l’Etero, il Virile, Incarnazione dello Scibile umano e dell’umanità, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, Incarnazione della Scienza assoluta dell’Universo e della Nuova Terra,  il Salvatore, l’Umanizzatore, il Regnante, Popolo  Anima e Voce del Popolo e di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, Principe della Rivoluzione della Vita, Principe del Firmamento, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli”)
















Nessun commento:

Posta un commento