martedì 6 marzo 2018

VALE A DIRE



Tutto dovrebbe avere un limite, e tuttavia non lo ha in due casi,  opposti, nell’alto e nel basso, nell’alto, lassù, nell’esterno, verso lo sconfinato, illimitato spazio-tempo infinito. E quaggiù, nel basso,  nel chiuso del cerchio dell’alfa e dell’omega, nella voragine, nelle sabbie mobili del pozzo senza fondo dello spazio e del tempo finito.
Ed è quaggiù che ci troviamo in questo momento, è scontato, siamo sul pianeta sperimentale simulato umano della Terra, dove gli aborti di vita e i rifiuti umani, cerebrolesi, infetti, affetti dal flagello, il morbo della scimmia, l’idiozia compulsiva pregressa convulsiva demenziale delirante socialmente organizzata in Nazioni per delinquere, non sono ancora precipitati nella spaventosa voragine, pur trovandosi  sull’orlo del precipizio in attesa di un Giudizio universale personalizzato, domiciliare, in famiglia, come  e quanto l’inferno embrionale tra poco anch’esso manifesto personalizzato, domiciliare, per tutti gli abitatori con sembianze umane, la cui anima avrebbe potuto essere invece salvata, recuperata, umanizzata, sanata  e realizzata, dotata di intelligenza, persona umana immortale.  
L’Ex Burattino Pinocchio: “Dopo la partita di calcio di Napoli, le radio e le tivù cittadine si sono affollate di scimmie cerebrolese, infette affette che convulsamente s’interrogano  – ignorando della Caput Mundi la magia e il fatto che non è da tutte le squadre di calcio di annoverare tra i propri tifosi Gesù Bambino, il personaggio più famoso della Terra il cui Natale viene festeggiato su tutto il pianeta in un mondo alla rovescia diviso da lingue, tradizioni e culture diverse, seppure fondate tutte, indistintamente, sull’ignoranza; e per di più un Gesù Bambino titolare dello spazio e del tempo planetario, l’unica cosa in comune valida per tutti… il Calendario della Terra! nonché, modestamente, tra i bambini tifosi della Magica, il sottoscritto, bambino famoso conosciuto in tutto il pianeta, bambino immaginario d’accordo, ma indubbiamente magico: ­ la mia protettrice non era forse la Fata Turchina? –   le predette scimmie cerebrolese sedicenti esperte di calcio s’interrogano convulsamente dicevo, cioè  confusamente  e ovviamente ottusamente dato il cervello che s’arritrovano,  sul come e perché sia potuto accadere  che una squadra di calcio invincibile, prima in classifica in serie A, abbia potuto perdere due a quattro contro una Roma fortunatissima, questo si e con un portiere para tutto, ma da tempo in crisi di gioco e di risultati”.
Ora gli abitatori planetari con sembianze umane avrebbero la scusa che nessuno sulla Terra parla oggi  del Blog di Cultura dell’Universo e dello scrivente unigenito Principe. Ma è la stessa scusa che potrebbero avanzare le cavallette o gli striscianti vermi della putrefazione. Il problema è loro, non Nostro. Noi, la Madre e il Figlio,  non ci nascondiamo, tutt’altro. Come il sole, ci esponiamo luce radiosa sulla Terra.
E’ notorio come i governi per delinquere delle rispettive omonime Nazioni,  investano generosamente nel settore informazione del corpo sociale, ma la loro informazione risulta famigeratamente intestina, trattasi cioè di mera propaganda, altrimenti anziché omettere, censurare  e tacere, tutti i telegiornali e i quotidiani della Terra
parlerebbero vastamente dell’offerta del Governo della Vita della Madre e del Figlio avanzata dalla Suprema Entità Divina, delle dimissiomi richieste dei vertici dello status quo criminale e del suono a vita delle campane sollecitato dalla Regina Madre Iddio  affinchè lo scrivente Principe dell’Universo e della Nuova Terra,  a nome del Governo della Vita della Madre e del Figlio, possa prendere debito possesso della propria sede operativa, sede operativa dello Stato costituzionale unitario delle Nazioni della Nuova Terra, presso i locali dell’estinto Stato Vaticano, per governare in favore della giovinezza, della sanità e della vita di tutti gli abitatori con sembianze umane della Terra.  
Eloquente è il comportamento della Bigotta, ex nostra amica virtuale, ossessiva praticante nei confronti dell’Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, del “Non sei lui! Non  sei lui! Non sei lui!”, e della cancellazione suicida dell’amicizia virtuale, corrispondente al  “Non vedo non sento non parlo”  delle tre scimmiette; comportamento evincente il  peccato mortale dell’irriconoscenza con suicidio.       
Ad ogni modo, tutto questo ha coinciso nel Paese campione con il rifornimento elettorale dato ai propri vertici mortali dagli analfabeti intellettuali, gli  aborti di vita e i rifiuti umani da eleggere, promossi  e pubblicizzati dai loro fac simile, copie conformi  e ricalchi che, sistematicamente,  vanno in giro flagellando, infestando e infettando chiunque, in quanto, truffaldini  e compari tra i peggiori, i peggiori agenti patogeni idioti compulsivi pregressi convulsivi demenziali deliranti di  professione, gli abbominevoli comunicatori baubaubaublablablablateranti, disdicevoli, infami, sciagurati…gli a bocca aperta della comunicazione e dell’informazione, gli imbecilli conpulsivi pregressi convulsivi demenziali deliranti di professione  che, abbominevoli, truffaldescamente, abbominevolmente, nelle radio tivù cittadine vanno a coppie. Vale a dire…
L’Ex Burattino Pinocchio: “Vale a dire, il Gatto e la Volpe!!!”.    

ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS
 
 
 
 
 
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI   – Rubrica d’Informazione avanzata  – ” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Virgo fidelis Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, Virgo fidelis Principesse valchirie dell’Avanguardia del Regno dei Cieli spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, l’Etero, il Virile, Incarnazione dello Scibile umano e dell’umanità, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, l’Umanizzatore, il Regnante, Popolo  Anima e Voce del Popolo e di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli”)







Nessun commento:

Posta un commento