domenica 4 marzo 2018

MAGIA


 

Gesù Bambino: “Per la gioia dei suoi veri tifosi, le creature umane, i bambini,improvvisamente, inaspettatamente la Magica torna magica e…zacchetè 4 a 2 a Napoli”.
L’Ex Burattino Pinocchio: “Nessuno se l’aspettava,nessuno si ricordava che la Tre volte capitale,la Caput mundi, la squadra di calcio della Città dell’Universo sulla Terra, la Magica è magica e…siccome de Roma ce n'è una e tutte l'altre sò nessuno, zacchetè: Roma quattro Napoli due. 
Ma nessuno è nessuno, cioè un burattino, una marionetta, un tifoso contro, perché la Magica non si discute ma si ama, ed è dunque un pupazzetto in e a carica, com’ero io una volta; una volta quando ero un burattino, una marionetta, una copia conforme simile a un primate, a una scimmia complessa cerebrolesa, infetta, affetta dal morbo… l’idiozia compulsiva pregressa convulsiva demenziale delirante
baubaubaublablablablaterante! Correte
correte correte a suonà a vita le campane della vita,grandissimi stronzi! E invece di correre, che mi fate? Che mi fate proprio oggi, proprio oggi,  domenica 4 marzo dell’anno di Cristo 2018? E’ così che amate? E così che amate i vostri bambini e le vostre donne? Donne!!! E’ così, è così che amate, che amate il Principe della Vita e dell’Amore?! E così che amate i vostri bambini?!!! Invece di invitare i vertici ladri, assassini,  omicidiari, a dimettersi per manifesta e dimostrata incapacità nell’esercizio delle proprie funzioni,  mi andate a votà per il loro ricambio affinchè possano criminosamente, mostruosamente continuare nella loro  opera trucida,  ladra, omicidiaria, truffaldina, orrida, sciagurata, nefanda, mostruosa?!””
Gesù Bambino: “Affinchè possano continuare a impedire che il popolo smetta di degenerare e invecchiare, ma ringiovanisca?! Affinchè possano continuare a impedire  che il popolo resusciti la propria anima insana, morta, estinta, defunta,  e guarisca, e venga mondato, ringiovanito  e sanato per sempre, e per sempre non diventi più preda del male e della morte, ma viva?! Affinchè i vertici del Male e della Morte possano continuare a corrompere, a violentare, a omicidiare l’anima delle nostre donne, delle nostre madri e dei loro bambini, dei nostri bambini?!!! Affinchè i vertici…invitati, pregati!!! dalla Regina Madre Iddio di seguire l’esempio del Papa cattolico e dimettersi per manifesta e dimostrata incapacità nell’esercizio delle proprie funzioni arrendendosi nelle mani fulgide, luminose, splendenti del Governo creativo, educativo e terapeutico della Vita della Madre e del Figlio, abbiano invece il loro ricambio assassino, omicidiario e criminale, per poter continuare il loro governo omicidiario e per delinquere, non provvedendo se il popolo ha freddo, ad essere colpevoli se il popolo ha fame, ad esserne i responsabili se il popolo commette delitti?!!!  Adultiiiiiiii !!! Fin quando siete in tempo perché la Suprema Entità Divina spazio e tempo misericordiosamente ancora vi concede, correte piuttosto! Non impiccatevi all’albero del fico! Il suicidio è un delitto, un delitto contro la vita,  ed è  dunque delitto, Delitto della Croce! Fin quando siete vivi smettete di suonarle a morto e correte, correte correte correte! Correte  a suonarle a vita le vostre campane…le campane della Regina Madre Iddio, le campane della Vita!!!”.
ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS
 
 


(S.V. “LEZIONI D’AMORE E DI SCIENZE AMATORIE   – Rubrica educativa e terapeutica di terapia d’urto intensiva  – ” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Virgo fidelis Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, Virgo fidelis Principesse valchirie dell’Avanguardia del Regno dei Cieli spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, l’Etero, il Virile, Incarnazione dello Scibile umano e dell’umanità, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, l’Umanizzatore, il Regnante, Popolo  Anima e Voce del Popolo e di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli”)

Nessun commento:

Posta un commento