venerdì 2 febbraio 2018

E A QUESTO PUNTO DELLA STORIA



Per mondarsi dal flagello del Terzo Millennio, l’Analfabetismo intellettuale, l’Idiozia compulsiva per effetto del progresso tecnologico indotto pregressa demenziale delirante, il Morbo della scimmia, il Male perfetto, lo Spirito immondo,  nella confusione in atto imperante è necessario imparare a distinguere tra le caratteristiche dei primati e  le qualità proprie della natura umana.
E’ facilissimo, niente di difficile in un mondo di scimmie complesse cerebrolese infette affette dal morbo della scimmia,  in cui, disumanizzate anche le donne oggi scimmie e scimmiette, meri mammiferi femmine, di uomini e di donne non c’è più nemmeno l’ombra.    
Gli unici esseri umani presenti, sono i bambini –  vite  nascenti destinate ad essere disumanizzate e ad abortire per opera nefanda degli adulti –  e il sottoscritto Principe. Tutto il resto è scimmia.
Cominciate a distinguere. Alcune caratteristiche primate, proscimmia,  ai vostri occhi infetti risultano perfino delle qualità, paradossalmente ritenute “umane”, come il culto della memoria,  lo spirito di osservazione, di imitazione e di  aggregazione,  la gestualità, la conformità, il conformismo  e il pluralismo delle  copie conformi e dei ricalchi, la sessualità pluralista sintomatica, la promiscuità  sessuale, etero, omo, bisex, adulterina, la pornografia,  il nozionismo, il perfettismo, il perbenismo, la burocrazia, il ritualismo, la diplomazia  e  la reiterazione ossessiva, la religiosità, l’ipocrisia,la generosità e l’avarizia,  il credo e la fede, la propensione e la predisposizione  alla preghiera, alla simulazione, allo studio, al crimine, al rispetto delle regole e all’organizzazione criminale, l’astuzia,  eccetera eccetera eccetera.
Ma ancora più facile e semplice, risulterà il vostro compito indirizzandolo subito nel senso giusto, cioè individuando le qualità umane che sono pochissime e rare.
ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS


(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI  – Rubrica d’Informazione avanzata  – ” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria, che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, l’Umanizzatore, il Regnante, Popolo  Anima
e Voce del Popolo e di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli”)



Nessun commento:

Posta un commento