lunedì 8 gennaio 2018

QUESTA NOTIZIA SEMBRA CHE NON C’ENTRA NIENTE CON IL LAZIALISMO COMPULSIVO, IL TIFO CONTRO. E INVECE C’ENTRA, ALTROCHE’ SE C’ENTRA, ECCOME C’ENTRA!

E' morta a Roma, all'età di 76 anni, Marina Ripa di Meana, ”signora da copertina e donna controcorrente”. Da oltre 16 anni anni combatteva contro il cancro, come lei stessa aveva ammesso nello scorso maggio. Era nata il 21 ottobre 1941. L'eclettica Marina si è spenta nella sua casa tra l'abbraccio dei suoi cari, dopo aver combattuto una lunga malattia. Per suo volere - spiegano fonti della famiglia - non sono previste cerimonie funebri.
l’Ex Burattino Pinocchio:  “Nata soltanto per invecchiare, ammalarsi e morire, controcorrente, senza senso e ragione”.
Come i tutti. E come i tutti, e come tutti gli Aborti di vita e i rifiuti umani infetti, affetti dal Morbo della scimmia, corrente o controcorrente che sia, per quanto l’ha riguardata  nella parte simulata  controccorente del coro: comunque nel coro scimmiesco dello scorrere lento, corrente e/o controcorrente, raggelato e raggelante, di un  fiume in piena senza senso e ragione apparente, destinato al grande calderone, destinato al grande calderone della morte.
L’Ex Burattino Pinocchio: “A causa dell’Esperimento”. Esattamente. A causa dell’Esperimento in atto il cui esito positivo rivoluzionario evincerebbe l’opposto destino della Vita.
“Già. Ma vallo a spiegare ai non Capisco un tubo, alle scimmie complesse cerebrolese,  infette, affette eccetera eccetera eccetera, incapaci di suonare a vita le loro campane”. L’Ex Burattino Pinocchio, allegramente: “Sportivamente parlando nel nostro caso”.
Cioè?
“Sportivamente. Calcisticamente. Calcisticamente  parlando. Guarda cosa sta succedendo alla Magica a causa del Var, l’uso negativo invertito che Mammona Calcio fa del supporto tecnologico dato ai suoi arbitri.  Invece che nei casi di dubbio viene usato per avvantaggiare o svantaggiare,  nei casi in cui la buona fede arbitrale di Mammona calcio intenda avvalorare la propria decisione. Come dire: hai visto come sono bravo e corretto?”.
Esatto. E da qui nasce la crisi della Magica. Ma vallo a spiegare ai cerebrolesi, ai Non capisco un tubo!
“Se alla Magica fosse riuscito di vincere la gara con il Sassuolo, invece di vedersi annullare due reti con la scusa della Var,  la successiva partita contro l’Atalanta avrebbe avuto un esito opposto!”.
Infatti. Quei ragazzini hanno di colpo mollato, dicendosi incosciamente: “Ma chi ce lo fa fare! Tanto poi…”
 Anche se guadagnano fior di quattrini, questi calciatori sono dei ragazzini in fondo. Facilmente influenzabili. E credono alle sciocchezze e alle infamità del tifo contro amplificato dalle radio cittadine  che li sollecita di continuo a prendere esempio dalla squadra di Calciopoli. La vincente. Storicamente. Vincente de che? Storicamente disonesta.Mafiosamente vincente, illecitamente vincente. Ladra. Storicamente. Isituzionalmente. Invece di far notare ai tifosi  e ai calciatori giallorossi che i trofei vinti dalla Magica sono tantissimi. Tutti quei secondi posti alle spalle della squadra di Calciopoli sono campionati vinti,  sono  primi posti! I veri primi posti! E la Magica non avrebbe mai vinto niente?
L’Ex Burattino Pinocchio: “Già. Prendere esempio, ma da chi? Dai perdenti? Non lo ricorda più nessuno che de Roma ce n’è una - e senza quella "as" davanti che la deturpa - e tutte l’altre sò nessuno?!
E  lo sai che mò è morta pure Marina la vincente? Marina Ripa di Meana la controcorrente?! Vincente e controcorrente? Ma che e  de che? del Grande calderone dell’anima de li…”.
Cancro. La malattia oggi  di moda. Se Mimì  oggi fosse qui, con noi, invece che di tisi morirebbe di cancro.  
L’Ex Burattino Pinocchio: “Infatti. Proprio così. Nel Mondo delle copie conformi e del ricalco bisogna seguire la moda.  E a nessuno sorge il sospetto che…”.
ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS


 
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI   – Rubrica d’Informazione avanzata – ” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,  Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria, che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, l’Umanizzatore, il Regnante, Popolo  Anima e Voce del Popolo e di tutti i Popoli della Nuova Terra e dell’Universo, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli”)



Nessun commento:

Posta un commento