sabato 23 dicembre 2017

IL NATALE DI GESU’ BAMBINO. VENTITREESIMO GIORNO. SABATO, 23 DICEMBRE.

Siamo molto preoccupati, Ex Burattino Pinocchio, mi chiedo come la prenderà la Madre, la Regina Madre Iddio se, come è probabile, le persone fisiche simulate umane della Terra affette dal morbo della scimmia, non accoglieranno la Sua Preghiera che abbiamo pubblicata ieri al mondo in scrittura creativa. A quanto ne sappiamo, la Regina Madre Iddio detiene motu proprio l’assoluta competenza nell’ambito giudiziario e penale. Perciò,  qualunque e qualsiasi sia la decisione assunta dalla Suprema Entità Divina, quella decisione sarà quella giusta, il che è fuori discussione.
L’Ex Burattino Pinocchio: “Esatto, Bambin Gesù. E’ proprio così”
Già. E in fondo, i vertici che  detengono il potere  in ogni ambito e settore del corpo socioeconomico di ciascuna Nazione,  in ossequio al Tema del Giudizio Universale e alla Legge Riassuntiva della Regina Madre Iddio – NON INVECCHIARE PIU’, NON AMMALARSI PIU’, NON MORIRE PIU’, E SE SI E’ INVECCHIATI RINGIOVANIRE, SE SI E’ MALATI GUARIRE E SE SI E’ DEFUNTI RESUSCITARE:  IN CASO CONTRARIO SI RISPONDERA’ DI DELITTO DELLA CROCE, DELITTO CONTRO L’UMANITA’ –  nonche, in ossequio e in ottemperanza del Principio inviolabile della Legge secondo il quale NON IMPEDIRE UN EVENTO DELITTUOSO CHE SI HA L’OBBLIGO GIURIDICO DI IMPEDIRE, EQUIVALE A PROVOCARLO, sulla Terra sono proprio coloro ai vertici, i quali, investiti dal predetto obbligo giuridico, risultano i cospiratori e i mandanti di ogni evento delittuoso manifesto quale crimine e pertanto Delitto della Croce in ambito squisitamente giudiziario e penale da essi non  impedito ma manifesto. E insanità, degenerazione, invecchiamento, malattia e morte, in ambito sanitario, e quindi Delitto della Croce.  Delitto della Croce il peccato che le religioni avrebbero dovuto impedire e che invece non avendolo impedito hanno cospirato e provocato. E ugualmente,  così di seguito, in ogni altro settore e ambito socio economico di ciascuna Nazione. E la loro confessione, l’indiscutibile  prova,  ci viene fornita dalle loro stesse istituzioni. Che ci starebbero a fare,  giudici, avvocati, poliziotti, dottori, sacerdoti, docenti, politici, deputati, senatori, amministratori, governanti e via di seguito, se non manifesti anch’essi quali agenti patogeni criminosi  a causa della manifestazione delittuosa da essi cospirata, provocata e della quale risultano pertanto i mandanti?  
L’Ex Burattino Pinocchio: “Comunque sia,  la misericordia delle Regina Madre Iddio viene ora in loro soccorso, se essi – per manifesta e dimostrata incapacità a causa del morbo della scimmia che li affligge – si dimetteranno dai propri incarichi ai vertici, così come magistralmente ha fatto il  Papa cattolico non più in carica, di cui dovranno seguire doverosamente ed esattamente l’esempio”.  
Certo, però la nostra preoccupazione, Ex Burattino Pinocchio, è  che non vorremmo essere proprio Noi, Gesù Bambino, e proprio il giorno di Natale o giù di lì, oppure anche nel prossimo futuro, essere costretti, per bocca legge e volere  della Madre, ad augurare ai suddetti e ai loro cari un BUON CAPPIO INTORNO AL COLLO BUTTANDOSI IN MARE prima del pianto e dello stridor dei denti. Giusto?
L’Ex Burattino Pinocchio: “Giusto giusto, Bambin Gesù”.

ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS
 
 


(S.V. “IL NATALE DI GESU’ BAMBINO  – Rubrica natalizia giornaliera dal Pianeta sperimentale simulato umano Terra, pianeta delle scimmie complesse cerebrolese, infette affette… ospite d’onore l’ex Burattino Pinocchio – ” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA, Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo, Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito  Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria, che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, Popolo Anima e Voce  del Popolo e di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, l’Umanizzatore, Il Regnante,  recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli).



Nessun commento:

Posta un commento