giovedì 28 dicembre 2017

IL NATALE DI GESU’ BAMBINO. VENTINOVESIMO GIORNO. VENERDI’, 29 DICEMBRE.



Eravamo sulla buona strada. Anzi ottima, quando…
L’Ex Burattino Pinocchio: “Quando la bigotta ti ha cancellato!”.
Esatto, Ex Burattino Pinocchio. Eravamo riusciti ad agganciare la bigotta e lei sosteneva che stavamo dicendo le stesse cose. La luce, la via, la verità e la vita. E stavamo cercando allora di spiegarle che c’è una bella differenza, opposta, perfettamente contraria, tra i  credenti e i conoscenti di Dio: credenti nel falso dio, il  relativo, i primi, i morti, seguaci del Male e della Morte, credenti nello Spirito immondo del Male e della Morte…il Maligno!; conoscenti del vero Dio, il Dio assoluto, la Regina Madre Iddio, la Vita, i secondi, i vivi.
E stavamo per l’appunto spiegandole che, in quel momento dell’Apocalisse in atto, non avevamo fatto altro che separare i vivi dai morti, esattamente come annunciato dalle Sacre Scritture.
E tentevamo di spiegarle come, dopo la prima fase dell’Esperimento, l’Evolutiva,  i soggetti che da semplici scimmie si erano evoluti in esseri predisposti umani, nella seconda fase, l’Involutiva, la Negativa invertita, si erano involuti e, degenerati, erano regressi in scimmie complesse cerebrolese, cioè aborti di vita e rifiuti umani affetti  dal morbo della scimmia, la morte del cervello.
Lo stavamo pazientemente spiegando alla bigotta, quando…
L’Ex Burattino Pinocchio: “Quando la bigotta non ha voluto più ascoltarti e ti ha cancellato!”
Proprio così, Ex Burattino Pinocchio. Proprio così, purtroppo. Il che fa presumere che le campane non suoneranno mai a vita sulla Terra, ma continueranno  a suonare a morto in eterno. 
Perchè è un vicolo cieco. Le scimmie complesse cerebrolese, per ascoltarti devovo essere prima catturate per vederti, per vedere in te il padrone, l’indiscussa autorità. Dovranno essere cioè indotte a ubbidirti e a suonare le campane a vita, accettando di essere salvate;  e lo faranno, ti accetteranno soltanto quando ti vedranno insediato nell’estinto stato vaticano, non prima. Mentre, costituendo la terza fase, la Realizzativa, il risultato, il totale generale dell’Esperimento, nessuna induzione è possibile – lo abbiamo già  chiaramente spiegato –  non possiamo insediarci nella nostra Sede usurpata dall’estinto Stato Vaticano, la Sede operativa dello Stato costituzionale unitario delle Nazioni della Nuova Terra, se i vertici delle scimmie complesse cerebrolese seguendo l’esempio del Papa cattolico non si dimettano e le scimmie, di conseguenza e/o in concomitanza,  viste le dimissioni dei loro vertici, non ci accettano, non ci riconoscono e, per essere salvate, corrano corrano corrano, si precipitino  a suonare a vita le loro campane. Il che, a questo punto, appare impossibile che avvenga. E le scimmiette idiote compulsive pregresse demenziali deliranti restano tali. E’ inevitabile. Giudizio universale: nessun riconoscimento, nessun segno di vita. Esame di riparazione permanente personalizzato protempore …bocciatura generale definitiva personalizzata!
E’, manifesto,  l’Inferno domiciliare personalizzato per tutti!   
Eppure non disperiamo. Abbiamo ancora i trecento che eran giovani e forti e sono morti, ma che ora ci risultano comunque resuscitati. Almeno trecento sono le persone del pianeta della Morte, le quali, seppure tra alti e bassi, quotidianamente, fedelmente ci seguono sul Blog di Cultura dell’Universo, il Blog della Vita!

ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS






(S.V. “IL NATALE DI GESU’ BAMBINO  – Rubrica natalizia giornaliera dal Pianeta sperimentale simulato umano Terra, pianeta delle scimmie complesse cerebrolese, infette affette… ospite d’onore l’Ex Burattino Pinocchio – ” A full rights reserved Copyright © by STORIA DELLA VITA,  Collezione Opere di Cultura dell’Universo, la Cultura umana, la Cultura della Vita, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Egualianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo, Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito  Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo letterario, professionale, artistico politico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria, che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale, da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Uomo e Figlio dell’Uomo, Unigenito Principe dell’Universo, Unigenito Principe dello Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra,  Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, l’Umanizzatore, Il Regnante,  Popolo Anima e Voce  del Popolo e di tutti i Popoli della Nuova Terra e dell’Universo, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli).



Nessun commento:

Posta un commento