giovedì 14 dicembre 2017

IL NATALE DI GESU’ BAMBINO. QUINDICESIMO GIORNO. VENERDI’, 15 DICEMBRE.





Ok. Buongiorno al Nuovo Giorno. Oggi vogliamo essere dimostrativi e ricorriamo alla pratica assai efficace della sintesi e degli esempi. Controllando uno qualsiasi dei sistemi di protezione antivirus installati gratuitamente, identificheremo esattamente i virus che ci infestano il PC, rallentandone e bloccandone le funzionalità. Prendiamo per campione uno qualsiasi dei sistemi gratuiti antivirus: ad esempio AVAST FREE ANTIVIRUS e scopriremo che i virus che colpiscono i fruitori a gratis di Avast Free Antivirus, si chiamano infatti esattamente: “Script  Avast Free Antivirus dell’estensione”.
I quali script rallentano e bloccano la regolare funzionalità del Pc,  fino a quando non viene attivata l’offerta a pagamento dello stesso Avast Free Antivirus, offerta che – è ovvio – NON SI PUO’ RIFIUTARE semplicemente perché l’abbonamento a pagamento serve a disattivare gli script avast free antivirus dell’estensione della stessa Avast, altrimenti il Pc non  funziona regolarmente. 
E’ ovviamente una truffa indotta violentemente, cioè legalmente, vale a dire burocraticamente dalle Nazioni, e dalle Nazioni cospirata, organizzata e indotta contro i propri cittadini in copia conforme e a ricalco dei sistemi nazionali di organizzazione sociale di disuguaglianza economica relativa, i quali – senza eccezione alcuna – cospirano, organizzano e producono tutti i delitti, tutti i reati, tutte le violazioni di legge, tutte le malattie, tutte le morti e tutte le problematiche sia individuali che sociali, private e pubbliche, le quali ­ – attraverso le loro rispettive Nazioni – infestano e colpiscono violentemente, legalmente, burocraticamente, i propri cittadini, le persone fisiche simulate umane delle Nazioni!  Amen !!!” 
Bravissimo Ex Burattino Pinocchio, sei arrivato con me alla fonte della verità e di ogni verità, vi ho  condotti fin qui tutti per mano e tu, ex marionetta ma bambino vero, umano, dotato di intelligenza, hai capito tutto perfettamente. Ed ecco che ora, qui, esattamente in questo momento – ­ controllate pure l’orologio se vi garba – noi, bambini, anime pure, umane, intelligenti, abbiamo stanato il  Male Perfetto, la Belva dei morti,  lo Spirito immondo, il vostro Padre eterno,  il Maligno, l’apocalittica Bestia dai due corni e dai due nomi…il Morbo della Scimmia, 
la Morte del cervello, l’Idiozia compulsiva pregressa demenziale delirante socialmente organizzata presso ciascuna Nazione nella peggiore forma possibile di ordine socale: l’Organizzazione sociale di disuguaglianza economica relativa, il Morbo della scimmia, 
la Morte del cervello… evincente la criminalità consuetudinaria socialmente organizzata, invero il Male perfetto, lo Spirito immondo, IL MALIGNO: l’Idiozia compulsiva pregressa demenziale delirante socialmente organizzata!  
L’Ex Burattino Pinocchio: “E se vi garba, controllate pure il Paese campione in cui ci troviamo, il paese estratto per campione dal ginepraio planetario: l’talia, invero l’Idiozia compulsiva pregressa demenziale delirante italiana, socialmente organizzata 
in Repubblica idiota compulsiva pregressa demenziale delirante d’Italia!”
ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS

 
 
(S.V. “IL NATALE DI GESU’ BAMBINO  – Rubrica natalizia giornaliera dal Pianeta sperimentale simulato umano Terra, pianeta delle scimmie complesse cerebrolese, infette affette… ospite d’onore l’ex Burattino Pinocchio – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito  Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo           
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.
Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.
Dal Profilo esistenziale, professionale, letterario artistico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria che necessitano al nostro lavoro in questa nostra Opera universale  da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Unigenito Principe dell’Universo, Umanizzatore, recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli).





Nessun commento:

Posta un commento