lunedì 18 dicembre 2017

IL NATALE DI GESU’ BAMBINO. DICIOTTESIMO GIORNO. LUNEDI’,18 DICEMBRE.




L’Ex Burattino Pinocchio: “Che bizzarria questa continua persistente negativizzazione e invertimento del Mondo alla Rovescia simulato umano. Curioso, il Principe, anche se erroneamente tramandato come Profeta, è il Principe della Scienza assoluta, la Scienza dell’Universo, umana, la Scienza delle Stelle, mentre Einstein, tramandato come il più grande scienziato moderno, risulterebbe il profeta il quale a causa del progresso selvaggio tecnologico, avebbe profetizzato, indovinando, l’avvento di una generazione di idioti”.

E in effetti l’uso che gli adulti del pianeta sperimentale Terra fanno degli strumenti tenologici, nelle loro mani di scimmie cerebrolese macchinette elettroniche per i giochi scellerati, incoscienti, dei primati complessi infetti, affetti, infettati –irreversibilmente senza il nostro aiuto – dall’idiozia compulsiva pregressa demenziale delirante socialmente organizzata presso ciascuna Nazione nella peggiore forma possibile di ordine sociale, la Disuguaglianza Economica relativa, è perfettamente eloquente.

L’Ex Burattino Pinocchio: “Altrochè. Qui, nel Paese campione, un sacco di gente della comunicazione e dell’intrattenimento mediatico risultano pericolosissimi agenti patogeni, spacciatori di droga,  i quali, quanto meno come i pacchetti di sigarette, dovrebbero essere esposti e andare in giro con ben visibile l’avvertimento della loro pericolosità mortale per il cervello dei bambini e degli adolescenti non ancora mortalmente infettati”.  

Hai perfettamente ragione. Un solo esempio. Qui, nel Paese campione, nella Repubblica idiota compulsiva pregressa demenziale delirante d’Italia, c’è una televisione, ne abbiamo parlato altre volte. E’  un canale televisivo particolarmente malefico il quale manda in onda programmi con e per scimmie affette  dalle peggiori forme di idiozia compulsiva pregressa demenziale delirante socialmente organizzata, il quale utilizza come conduttori televisivi degli agenti patogeni propagatori mortali adulti, contagiosissimi peggio delle peggiori epidemie, per insegnare perversione e malattie sessuali, perfino sull’uso di aggeggi elettronici per malati sessuali: vibratori, peni, vagine, ani artificiali e via dicendo; nonché sul come fare per contagiarsi e contagiare gli altri di tutte e in tutte le patologie sessuali possibili, dalle meno gravi tipo le piattole e lo scolo, fino alle peggiori e più perniciose, come la sifilide,  l’Ads e altre affezioni epideminiche mortali.

L’Ex Burattino Pinocchio: “Ammazzachè! C’è da farsi venire la pelle d’oca. Poveri bambini, povere creature umane innocenti  in mano a genitori scimmie idiote compulsive, adultere, scambiste, pefofile, omo, bisesessual, trans, trav, necrofore, sadomaso, feticiste eccetera eccetera eccetera”.

Già. E a proposito di morte, siamo in pieno horror:  è tutta gente adulta perversa, contagiosissima,  che come minimo dovrebbe circolare con ben visibile un bel cartello con su scritta la sua specialità mortale, e non allevare dei figli, dei bambini, delle creature umane!   
ADULTI, TENETEVI LONTANI. CI ALLEVIAMO DA SOLI!!!

ARTISTIC BACKGROUND. MUSIC AND VISUAL ARTS



 


(S.V. “IL NATALE DI GESU’ BAMBINO  – Rubrica natalizia giornaliera dal Pianeta sperimentale simulato umano Terra, pianeta delle scimmie complesse cerebrolese, infette affette… ospite d’onore l’ex Burattino Pinocchio – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Stato Costituzionale Unitario delle Nazioni della Nuova Terra/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo, Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e delle Principesse Valchirie del Divino Corpo della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, la Raggiante Madre, La Vita, spose collaboratrici assistenti dell’Unigenito  Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 

Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.           

Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 

E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.

N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, il Vangelo Che Vive, la Cultura cristiana, la Cultura umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata.

Poeta – scrittore poeta prosatore e saggista – dell’Oltre dello spazio e del tempo, Prosieguo spaziale e temporale di tutti i tempi dell’alfa e dell’omega, Sergio Valli scavalca in avanti e comincia da dove ogni altro scritto e scrittore finisce.

Dal Profilo letterario artistico e scientifico di Sergio Valli: “In un primo tempo da impiegare nei servizi collaborativi di assistenza e segreteria che necessitano al nostro lavoro in questa Opera universale  da compiere liberamente e senza limiti in favore dell’umanità, Unigenito Principe dell’Universo, Uomo e Figlio dell’Uomo, Popolo  e Anima del Popolo di tutti i Popoli della Terra e dell’Universo, Unigenito Principe dell’Universo e della Nuova Terra, l’Umanizzatore, Il Regnante,  recluto Valchirie per l’Avanguardia del Regno dei Cieli).







Nessun commento:

Posta un commento