giovedì 10 agosto 2017

SE NON A TE



Chi chi chi

io

amerò

respirerò sognerò

accarezzerò bacerò

se non te

se non te te te

e a chi

a chi a chi a chi

io

sorriderò

e parlerò

canterò

sussurrerò

se non a te

se non soltanto a te

donna della mia vita

perduta

amputata

dalla mia vita…

Biancaneve

amore

mio amore

mio amore amputato

dalla mia vita.

Se io principe

principe dell’azzurro

della bellezza

principe della poesia

della poesia a cielo aperto

girovaga itinerante

errante sotto la luna e le stelle

se io

se io se io se io

se io respiro

desidero

sogno

amo

vivo

io respiro desidero sogno amo

e vivo

per chi per chi per chi

se non per te

soltanto per te

io

respiro

desidero

sogno

amo

vivo… 

E a chi

a chi a chi a chi

a chi io

sussurrerò

parlerò

canterò

sospirerò

aliterò

sulla bocca

negli occhi

nel profondo dell’anima

amore

e amore e amore e amore
se non a te…

(Musica di sottofondo.

Fausto Leali: “A chi”)

IF NOT YOU

Chi chi chi

I will love

I will breathe I will dream

Kiss I will caress you

If you you you and who

who who who

I will smile

and I'll talk

whisper sing but you

If not just to you woman of my life

lost

amputated from my life ...

Snow White

love my love my love amputee

from my life.

If I Prince

Prince beauty blue

the poetry

Prince of poetry in the open air

itinerant Wanderer

wandering under the Moon and stars

If I if I if I if I

If I breathe I

dream

I love

alive

I breathe I love dream

and I live

for those for those for whom

If not for you

just for you I breathe

I wish

dream

I love

alive ... 

And to whom

who who who

to whom I

sussurerò

I will speak

I will sing

aliterò sighs

on the mouth

in the eye

in the depths of the soul

love

and love and love and love

If not you...

(Background music.

Fausto Leali: "To whom")



DIRETTA LIVE IN CONCERTO  (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  – ”

A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 

Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            

Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 

E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.

N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)




Nessun commento:

Posta un commento