martedì 1 agosto 2017

CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.42/2017. RIEPILOGO, RIFLESSIONE E SINTESI DI OGNI PRECEDENTE RIEPILOGO, RIFLESSIONE E SINTESI.



REGNO DEI CIELI.
STATO COSTITUZIONALE UNITARIO DELLA VITA UMANA. LO STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA.
CITTA’ DEL SOLE,
CITTA’ DELL’UNIVERSO
SULLA TERRA.
CENTRO BIOLOGICO OPERATIVO,
SEDE PROVVISORIA OPERATIVA
DEL PRINCIPE REGNANTE
E DEL CORPO DELLE PRINCIPESSE VALCHIRIE DELLA REGINA MADRE IDDIO
SPOSE DEL PRINCIPE DELL’UNIVERSO,
IL REGNANTE.
 Circolare Universalista n.42/2017 del giorno
Martedì, 1 Agosto dell’Anno di Cristo 2017, ore 20, 34 (O.s.M.)

Oggetto:  RIEPILOGO, RIFLESSIONE E SINTESI DI OGNI PRECEDENTE RIEPILOGO, RIFLESSIONE E SINTESI.
 

Certo il Principe, il Regnante, è in grado di umanizzare e di condurre l’intero pianeta con tutti i suoi abitanti  dotati di sembianze umane alla salvezza, senza perderne uno, uno solo.
Tuttavia, la nostra indicibile propensione a salvare, guarire, sanare, liberare e resuscitare la vita, in un mondo che non c’è, ci viene doverosamente disciplinata dalla Regina Madre Iddio, la quale ci obbliga a restare qui, in attesa.
In attesa di chi e di come quando e perché e per quanto…ne sappiamo quanto voi.
E’ la Madre che decide e la Madre mi ha incatenato a me stesso , cioè a Lei e a voi tutti, in attesa di un suono di campane in verità ragionevolmente improbabile come il sopravvivere di una meteora e/o l’oasi, un miraggio in un deserto flagellato dalla siccità, che comprende la risposta dei primati complessi affetti da Idiozia compulsiva pregressa demenziale delirante, la cui Cultura dell’Ignoranza, che disattende la Tribase elementare della Conoscenza (conoscere da dove si proviene, dove ci si trova e dove si è diretti) impedisce loro non solo di rispondere, ma di percepire la domanda. La quale domanda, essendo dettata dall’intelletto umano, e quindi dall’intelligenza,  si pone pertanto e si risponde da sola, in quanto inesistendo e non essendoci il loro mondo, di conseguenza è evidente che anche le suddette persone fisiche simulate umane, gli aborti di vita e i rifiuti umani affetti dalle forme più gravi di analfabetizzazione intellettuale, il Cancro dell’Anima, non ci sono, risultando essi perfettamente irreali, semplicemente e perfettamente delle ipotesi, delle apparenze, degli indizi inespressi di un ipotetico, irreale e impossibile esserci.
E tale e quale, in verità ragionevolmente impossibile, si prospetta oggi il suono festoso delle campane della vita, per il quale siamo tutti nelle mani, nel cuore e nell’anima delle Spose in Cristo.
Lo abbiamo detto, spiegato, ridetto, rispiegato e ora qui, inesorabilmente, nella Circolare universalista n.42/2017,  lo ribadiamo.
Ad ognuno la sua spettanza. Ciò che è della vita è della vita, e tutto ciò che inesistendo è  della inesistente morte, è della morte.
La parte più difficile della sperimentazione, la semina, si è felicemente conclusa, e abbiamo creato l’idiota perfetto, l’esatto contrario dell’essere umano.
La rampicante idiota perfetta che con le sue macchinette e i suoi giochi elettronici si crede un essere dotato di intelligenza, un uomo, e gioiosamente saltella sui rami dell’albero con in mano la…BOMBA!
Ma ora ci attende il miracolo dei miracoli: la trasformazione in un essere umano, cioè in un essere intelligente, dell’idiota perfetto.
Pertanto, siamo al Raccolto secolarmente annunciato, e non c’è più tempo per i cambiamenti e le semine, e ciò che è stato è… 

Per il Governo della Madre
e del Figlio
Il Principe dell’Universo
Il Regnante

Circular 42/day # 2017 Universalist
Tuesday, 1 August of the year 2017, 20 hours of Christ, 34 (O.s.M.)

Subject: SUMMARY, reflection and synthesis of ANY PREVIOUS SUMMARY, reflection and synthesis.

Of course, the reigning Prince is able to humanize and to conduct the entire planet with all its inhabitants with human form to salvation, without losing one, just one.
However, our unspeakable propensity to save, heal, heal, liberate and revive the life in a world that's not there, we are dutifully covered by Queen Mother God, which obliges us to remain here, waiting.
Waiting for who and how when and why and we know how to quanto...ne you.
It is the mother who decides and the Blessed Mother chained myself to her and to all of you waiting for a sound of bells in truth fairly unlikely as the survival of a Meteor and/or the OASIS, a mirage in a desert scourged by the drought, which includes the response of complex Primate with previous raving lunatic, whose compulsive Culture Idiocy of ignorance, which disregards the elementary knowledge Tribase (knowing from where it came from, where you are and where you are going) prevents them not only to respond, but to perceive the question. Which question, being dictated by the human intellect, and then by the intelligence, therefore arises and you respond by itself, as there is no inesistendo and their world, therefore it is clear that these individuals human life and miscarriages simulated human waste with more serious forms of intellectual, cancer of the soul, illiteracy rate there are , making them perfectly unreal, simply and perfectly, appearances, unspoken clues of a hypothetical, unreal and unable to be there.
And just as it is, truly, reasonably impossible, it seems now the joyful sound of bells of life, for which we are all in the hands, the heart and soul of the brides in Christ.
We mentioned this, explained, said, rispiegato and now here, surely, in the circular 42/# 2017, we repeat universalist.
To each his responsibility. What is life is life, and all that inesistendo is the non-existent death is death.
The hardest part of the trial, seeding, has happily ended, and we have created the perfect idiot, the exact opposite of the human being.
The perfect idiot climbing with its machines and its electronic games is believed a being endowed with intelligence, a man, and joyfully jumps on the branches of the tree holding the ... Bomb!
But now awaits us the miracle of miracles: the transformation into a human being, that is an intelligent being, perfect idiot.
Therefore, we Collected secular announced, and there is no more time for changes and sowing, and what was it ...     


For the Government of the Mother
and the son
The Prince of the universe

The Reigning


(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.           
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)




Nessun commento:

Posta un commento