domenica 2 luglio 2017

VIENI IN AMORE DA ME



Sposa nia sposa
esposa
mi esposa…
Donna bella
bellissima
donna mia
mio amore
mi amor
muyer hermosa
bonita
muyer mia
hermosa bonita
vieni
vieni tra le mie braccia
la tua bocca nella mia bocca
i tuoi occhi belli
nei miei occhi
la tua lingua avvolgente
peccaminosa
avvolta alla mia…
Vieni
vieni dolce dolcissima
tenera voluttuosa appassionata
innamorata
innamorata d’amore
vieni dolce
tenera morbida soffice
sensuale formosa
carnosa
tra le mie braccia azzurre
d’azzurro profondo.
Vieni valchiria
sposa mi esposa
vieni amore
vieni in amore
da me…

(Musica di sottofondo.
Barbra Streisand & Frank Sinatra:
“I’ve got a crush On You”)

COME TO LOVE FROM ME
Bride nia bride
esposa
MI esposa.
Lovely woman
beautiful
Donna mia
my love
MI amor
muyer hermosa
Bonita
muyer my hermosa bonita
come
come into my arms
your lips in my mouth
your beautiful eyes in my eyes
your language enveloping
sinful
wrapped my ...
Come
come sweet sweet
voluptuous passionate tender
in love in love with love
come sweet tender soft soft
sensual curvy fleshy blue in my arms
of deep blue.
Come on Valkyrie
bride mi esposa
vieni amore
come on in love
from me...

(Background music.
Barbra Streisand & Frank Sinatra:
"I've got a crush On You")
 

DIRETTA LIVE IN CONCERTO  (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)



Nessun commento:

Posta un commento