mercoledì 5 luglio 2017

SONO UN PRINCIPE SONO UN PIRATA SONO L’AMORE



Sono un pirata
sono un principe
il Principe dell’Universo
sono il pirata e sono il principe
dell’amore…
La mia reggia
è un veliero
il veliero del Regno dei Cieli
che vola
nel cielo e sul mare
e sulla terra ferma.
Io sono un pirata
e sono un principe
il pirata e il principe
dell’amore
dell’azzurro
della bellezza
della purezza
della ribellione
della rivoluzione…
Dove passo io
niente
niente sarà più come era prima
perché io amo l’amore
e amo te
e amo l’amore
perché io sono il principe
il principe della ribellione
il principe della rivoluzione
l’avanguardia del regno
il creatore degli spazi infiniti
e non conosco limiti confini proibizioni
io sono l’avanguardia del regno
il Principe dell’Universo
il Regnante
io regno
e non ho ali
ma sfreccio
io sfreccio
io sono la folgore fiammeggiante
dell’Universo…
io sono il Sole
io sono la Rivoluzione
io sono l’Amore
il Principe della Rivoluzione
il Principe dell’Universo
dove passo io niente
niente sarà più
come era prima
perché il sono un principe
il Principe dell’amore…
 
(Musica di sottofondo.
Julio Iglesias: “Sono un pirata sono un signore”)
I'M A PRINCE SONO UN PIRATA SONO L'AMORE
I'm a pirate
I'm a Prince
the Prince of the universe
are the pirate and I am Prince
of love ...
My Palace
is a sailing ship
the sailing ship of the Kingdom of heaven
flying in the sky and the sea
and on the Mainland.
I am a pirate
and I'm a Prince
the pirate and the Prince
Blue love
of beauty
of purity
of the rebellion
the revolution ...
Where step I
nothing will be as it was before
why I love love
and I love you
and I love love
because I am the Prince
the Prince of the rebellion
the Prince of the revolution
the vanguard of the United
the creator of infinite spaces
and I don't know limits borders prohibitions
I am the vanguard of United
the Prince of the universe
the reigning
I reign
and I don't have wings
but I ride I I ride
I am the flaming Thunderbolt
of the universe...
I am the Sun
I am the revolution
I am love
the Prince of the revolution
the Prince of the universe
where I no
nothing will ever
as it was before
because I'm a Prince
the Prince of love...

(Background music.
Julio Iglesias: "Sono un pirata sono un signore")
 

 PRELUDIO DIRETTA LIVE IN CONCERTO  (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  – Poesie della Sera  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)


Nessun commento:

Posta un commento