lunedì 17 luglio 2017

MI SAREBBE DAVVERO PIACIUTO RISPONDERTI CON LA POESIA INTITOLATA: “E RITROVARE”…



Ricevo la seguente Email
“Ciao,  
ti ricordi quando ci siamo visti da te
la prima volta a Roma
ed è scattata subito la passione?
Quella splendida notte da me
e il sesso fantastico al mattino
finché non ce la facevamo più.
Ci penso spesso e voglio assolutamente rifarlo,
Alessia…”
Oh si si si
Alessia,
mi sarebbe piaciuto risponderti
con la poesia che segue dal titolo:
E RITROVARE…
Ma sono invece davvero
davvero spiacente,
Alessia,
di non ricordare
oltre al tuo nome
te te te
perché perchè perché
perché tu tu tu
tu chi cazzo sei?
E sono davvero spiacente
davvero spiacente
di non ricordare la notte 
di passione
che tu mi descrivi
con il peccaminoso suggerimento
rifacciamolo…
La notte di passione
che tu
tu Chi Cazzo Sei
mi descrivi, Alessia,
Alessia Chi Cazzo Sei,
per il semplice fatto
che non ero io,
non ero io il tuo partner
ma una scimmia
qualsiasi
anonima
una copia conforme,
un aborto e un rifiuto umano
qualsiasi,
uno dei tuoi sgorbi,
mostriciattoli, pinocchietti,
pupazzetti in e a carica,
altrimenti…
altrimenti tu
altrimenti tu non mi avresti
mai lasciato
e saresti stata mia
mia mia mia
mia per sempre
mia in esclusiva presente futura infinita
assoluta.
E già
non ero io
non ero io nella tua notte di…
passione.
Passione? Con una scimmia?
Ma che cazzo
che cazzo ce vai a raccontà
Alessia…
Alessia Chi Cazzo Sei?
Che cazzo ce vai a raccontà?
E già
non ero io purtroppo
purtroppo per te
Alessia Chi Cazzo Sei.
Purtroppo per te,  mi amor,
Purtroppo per te mi amor,
mi amor Alessia Chi Cazzo Sei,
io folgore fiammeggiante
dell’Universo,
Principe dell’azzurro e della bellezza,
unico essere umano mai apparso
sulla Terra
in quanto Uomo e Figlio dell’Uomo,
io sono il tuo principe
e per una notte di passione con me
per una notte di passione umana
ti sarebbe toccato sottostare
alla Legge Regolamentare del Punto e A Capo
della Regina Madre Iddio.
Avverso l’infezione primate…
180 giorni di astinenza sessuale;
180 giorni di disinfestazione sessuale
ed esclusiva assoluta
presente futura infinita.
Semplice e semplicemente chiaro
limpido trasparente,
perché lo scrivente
principe…
Principe e Poeta a cielo aperto
girovago itinerante
errante sotto la luna 
e le stelle,
ti pubblicherà,
ti pubblicherà Alessia,
Alessia Chi Cazzo Sei,
ti pubblicherà stasera
questa sera
al Concerto di Poesia
delle Stelle.
E quindi pertanto di conseguenza
Benvenuta
Benvenuta Alessia
Ex Chi Cazzo Sei
Benvenuta tra i vivi
benvenuta benvenuta benvenuta
benvenuta
benvenuta tra i vivi
tra i vivi
tra i vivi vivimi
benvenuta tra i vivi
tra i vivi vivere vivimi
e dunque quindi pertanto
di conseguenza
vivi vivere vivimi
Alessia Benvenuta
Alessia ex Chi Cazzo Sei
Benvenuta benvenuta benvenuta
benvenuta Alessia
tra le stelle…  

(Musica di sottofondo.
Vasco Rossi: “Vivere”)

I WOULD HAVE REALLY LIKED TO RESPOND WITH THE POEM ENTITLED: "AND FIND" ...
I received the following Email "Hi, do you remember when I saw you the first time in Rome and is taken for the passion?
That wonderful night from me and the great sex in the morning until we had more.
Think about it a lot and I definitely want to do it again,
Alessia ... "
Oh Yes Yes Yes
Alessia,
I would have liked to reply
with the following poem entitled: and find ...
But are really very sorry,
Alessia,
not to mention beside your name
te te te why why why
why you you you
who the fuck are you?
And I'm really sorry
really sorry
can't remember the night of passion that you describe
with the sinful suggestion Let's do it again ...
The night of passion
you who the fuck are you
I describe, Alessia Alessia, who the fuck are you,
for the simple fact that it wasn't me,
I wasn't your partner but a monkey any
anonymous a certified copy, an abortion and human waste any,
one of your scribbles,
monsters, cropped trousers,
puppets in and charge,
otherwise ...
otherwise you
otherwise I would have never let it'd be my my my my
My forever
my exclusive present endless future
absolute.
And while it wasn't me
I wasn't in your night of ...
passion.
Passion? With a monkey?
What the fuck what the fuck we go to told
Alessia ...
Alessia Who The Fuck Are You?
What the fuck we go told?
And already
wasn't me unfortunately
Unfortunately for you
Who The Fuck Are You Alessia.
Unfortunately for you, mi amor,
Unfortunately for you mi amor,
mi amor Alessia who the fuck are you,
I flaming Thunderbolt
of the universe,
Blue Prince and beauty,
only human ever appeared on Earth
as a man and son of man,
I am your Prince
and for a night of passion with me
for a night of human passion
you'd touched submit
the Law Regulating
the Punto e A Capo
the Queen Mother God.
Against primate infection ...
180 days of sexual abstinence;
180 days of sexual disinfestation
and exclusively
This infinite future.
Plain and simply clear
clear transparent,
because the writer
Prince ...
Prince and poet under the open sky
itinerant Wanderer
wandering under the Moon and stars,
I will post tonight
tonight
the concert of poetry
of the stars.
And so therefore accordingly
Welcome
Welcome to Alessia Ex who the fuck you are welcome among the living
Welcome welcome welcome
Welcome
welcome among the living from the dead among the living live me
welcome among the living from the dead live live me so so so
accordingly
Live live live me
Alessia Alessia Welcome ex-who the fuck are you
Welcome welcome welcome
Welcome to Alessia among the stars... 

(Background music.
Vasco Rossi: "Live")

 

DIRETTA LIVE IN CONCERTO  (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)


Nessun commento:

Posta un commento