sabato 1 luglio 2017

IO AMO TE



A te
a te che
dolcemente
teneramente
silenziosamente
amorevolmente
carezzevolmente
voluttuosamente
appassionatamente
semplicemente
sei
sei te…
A te
a te che semplicemente
teneramente
silenziosamente
amorevolmente
carezzevolmente
voluttuosamente
appassionatamente sei
la mia luce
il mio splendore
la mia passione
il mio ardore
il senso
e la ragione
della mia vita
a te che sei
la mia vita
la mia luce
il mio splendore
il mio ardore
il senso e la ragione…
a te 
guardandoti
azzurro splendito splendente
nel profondo
nel tuo profondo
nell’anima…
a te
guardandoti
azzurro
d’azzurro profondo
a te
guardandoti
azzurro d’azzurro profondo
occhi negli occhi
dico canto grido sussurro
sulla bocca
sulla tua bocca
semplicemente
teneramente
silenziosamente
amorevolmente
carezzevolmente
voluttuosamente
appassionatamente
io…
io amo te.

(Musica di sottofondo.
Jovanotti: “A te”) 

I LOVE YOU
To you to you softly
tenderly
silently
lovingly
coaxingly
lustily
passionately
simply
If you are you ...
To you
to those of you who simply
tenderly
silently
lovingly
coaxingly lustily
sound of music you're my light
My shine
my passion
My ardor
the sense and reason
of my life
to you who are my life
my light
My shine
My ardor
the sense and reason ...
to you by looking at you
Blue shiny beautiful scenery
in the deep
in your deepest
in the soul ...
to you
looking at you
Azure of deep blue
to you by looking at you
eye to eye I say singing cry whisper
on the mouth
on your mouth
simply
tenderly
silently
lovingly
coaxingly lustily
passionately
I...
I love you.

(Background music.
Jovanotti: “A te")
 

POST DIRETTA LIVE IN CONCERTO  (S.V. “PENSIERINI DEL BUONGIORNO AL NUOVO GIORNO  – Poesie del Risveglio alla Vita  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)



Nessun commento:

Posta un commento