mercoledì 19 luglio 2017

E RISORTA E’ LA PAROLA



La voce è risorta
è risorta dal mare
la voce è risorta
è risorta dal mare
e dal mare
risorta
e’ la parola.
Ehi tu
ehi tu bellezza
sussurro mornoro sospiro
grido strillo urlo
nel vento.
Ehi tu ehi tu bellezza
ehi tu bellezza da dov’è
da dov’è che mi guardi mi vedi mi sospiri
mi gridi  mi strilli mi urli
nel vento?
Da dov’è da dov’è
da dov’è che tu m’ami
da dov’è che tu m’ami donna bella
bellissima
carnosa formosa
voluttuosa peccaminosa
arrapante?
Donna di grande fede e poco cervello…
cervello bacato
niente cervello.
Da dov’è da dov’è
da dovè che tu vivi
e mi vivi
mi guardi mi vedi mi sospiri
mi gridi mi strilli mi urli
nel vento?
Da dov’è da dov’è
da dov’è che tu m’ami
da dov’è che tu m’ami
se non mi rispondi
se non hai più parole?
Da dov’è da dov’è da dov’è?
Io ti guardo
ti vedo ti parlo ti ascolto
risorta è la voce
e risorta…
(Musica di sottofondo.
Vasco Rossi: “Senza parole”)
AND RISEN IS THE WORD
The voice has risen
has risen from the sea
the voice has risen
has risen from the sea
and the sea rose again and again.
Hey you Hey you beauty
whisper mornoro sigh cry scream scream
in the wind.
Hey you Hey you beauty
Hey you beauty where from where I look I see mi sighs
I scream I scream I scream
in the wind?
From where is where
from where do you love me
where is that beautiful woman you love me
meaty formosa
voluptuous sinful
hot?
A woman of great faith and little brains ... brains buggy no brains.
From where is where
from where you live and I live
I look at it I see mi sighs
I scream I scream I scream into the wind?
From where is where
from where do you love me
from where do you love me
If you do not answer me
If you no longer words?
Where where where?
I look at you I see you
I talk you listen reborn is the voice
and resurrected...
(Background music.
Vasco Rossi: “Senza parole”)
 
PRELUDIO DIRETTA LIVE IN CONCERTO  (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.                                                                                           
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)


Nessun commento:

Posta un commento