mercoledì 19 luglio 2017

E’ LA SCIENZA ASSOLUTA CHE ESPLICITAMENTE LO DIMOSTRA NELLA PROPRIA IMPLICITA AFFERMAZIONE



La televisione
la radio
le musiche
le voci
i suoni
le figure
le ombre
le immagini deformi
informi
e questa mia eterna giovinezza giovane
questa mia eterna adolescenza
questa mia primavera che viene che resta
questa mia estate perenne
ohi là
là là là
ohi là
là là là
oggi c’ho duemilaediciassette anni
sette mesi diciannove giorni
e ohi ohi ohi  
ohi là
là là là
ora solare mediterranea
ventuno ore e trentaquattro minuti
di età;
ma dov’è dov’è dov’è
dov’è la vecchiezza
la mia vecchiezza
e gli anni
i miei anni e miei mesi
i miei giorni le mie ore
i miei minuti primi
e i secondi
e i minuti terzi
del mio tempo?
Dove sono i calli del cuore
i capelli bianchi
lo sbiadimento degli occhi
le spalle curve
le rughe fonde
profonde
le gobbe
dove sono i mali del mondo
dove sono le morti?
Dove io sono è la vita
è l’amore
ma il problema
il mio problema è che
ovunque
e dovunque
ovunque e dovunque io sono
io io io soltanto io
sono…
E poiché,
poiché tutti gli altri
tutti gli altri sono i morti
e dunque sono…sono i non sono,
siamo
siamo poi così sicuri
siamo poi così così così
così sicuri
così sicuri ohi là là là là
siamo poi così
così così così
così sicuri
ohi là là là là  
siamo poi così
così sicuri che io sono?
Ma certo…
certo che è sicuro,
sicurissimo!
E’ proprio perché gli altri,
tutti gli altri,
tutti gli altri non sono,
che io io io
io sono!
Ohi là
là là là
è la scienza
è la scienza è la scienza è la scienza
è la scienza assoluta
che esplecitamente
lo dimostra
nella propria…
(Musica di sottofondo.
Maria Callas. Macbeth: ”Nel dì della Vittoria”)
 It's ABSOLUTE SCIENCE that EXPLICITLY SHOWS IT in ITS IMPLICIT STATEMENT
Television radio music voices the sounds
the figures
shadows deformed images
tell and my eternal youth young this my eternal adolescence
This spring that is left
This my summer perennial
Oh là là là là
Whoa there
là là là
Today I duemilaediciassette years
seven months and nineteen days ohi ohi ohi ohi là là là là
Mediterranean standard time
Twenty-one hours and 34 minutes
of age;
but where's where's where's
where's the old age
my old age
and the years my years and my months my days my hours my minutes first and second and third minutes of my time?
Where are the corns of the heart
white hair
discoloration of the eyes
shoulders
blending deep wrinkles
the humps
where are the evils of the world
where are the dead?
Where I am is the life
is love
but the problem
My problem is that
everywhere
and everywhere
anywhere and everywhere I am
io io io just me are ...
And since,
Since everyone else everyone else is dead
and therefore they are not,
We're not so sure
We are so so so so sure
so confident ohi là là là là we are so so so so
so confident
Oh là là là là we then so so sure that I am?
But of course ...
of course it's safe,
very sure!
It is precisely because others,
everyone else,
all the others are not,
I I I I I am!
Oh là là là là
is the science
is ' science is science is science
is the absolute science
that esplecitamente
This is demonstrated
in your...
(Background music.
Maria Callas. Macbeth: ”Nel dì della Vittoria”)
 
 
 

asce nelle strade di New York, vive la fame della seconda guerra mondiale in Grecia e illumina i teatri di tutto il mondo con la voce che solo una tigre cresciuta combattendo con le unghie può avere. Selvaggiamente divina, inguaribilmente superba, l’ineguagliabile Maria Callas. 
(S.V. “VIENE LA SERA – Pensieri e Parole – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.                                                                                           
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)


Nessun commento:

Posta un commento