martedì 11 luglio 2017

DAMMI LA TUA BOCCA DAMMELA



Dammela sulla mia bocca
baciamela
bacia la mia bocca
baciamela
e poi accarezzami
accarezza me
e ama
amami 
ama me
ama questo mio amore giovane
ama questo mio amore
appena nato
ama questo mio amore bambino
amalo
amami
ama me
e guarda
guarda nei miei occhi
guarda guarda me
guardami
guarda questo mio amore giovane
questo mio amore bambino
questo mio amore appena nato
guardalo
guardami
guarda me
e amami
ama questo mio amore giovane
questo mio amore bambino
questo mio amore appena nato
amalo
ama me
e accarezzalo accarezzami
accarezza me
accarezza questo amore
questo mio amore giovane
questo mio amore bambino
questo mio amore appena nato
accarezzamelo
e ancora amalo e amalo e amami
ama me
ama questo mio amore giovane
questo mio amore bambino
questo mio amore appena nato
amalo ama me…
Oggi
è la festa del tuo compleanno
e la tua immagine
ti sorride allo specchio.
Quanti anni quanta vita
quante speranze
quanto amore?
Tu
dammi la tua bocca
dammela
e bacia la mia bocca
baciamela.
Oggi è il tuo compleanno
auguri
ti sussurra sorridente
la tua immagine allo specchio
e auguri
auguri auguri auguri
auguri ti sussurra la mia bocca    
e tu tu baciala
baciamela
e dammi
dammi la tua bocca
dammela
oggi 12 luglio
per il suo compleanno
io ti dò questa mia poesia d’amore 
questa mia poesia d’amore dedicata a Morena
donna bella rossa
fiammante…

(Musica di sottofondo.
Laura Pausini & Julio Iglesias: “Caruzo”)

GIVE ME YOUR MOUTH GIMME
Give it to me on my mouth
baciamela
kissing my mouth
baciamela
and then caress me
caressing me
and loves
love me love me
loves my young love
love this my love newborn
love this my love baby
love it love me
loves me
and watch
look into my eyes
look at me
look at me
Watch my young love
This my love baby
This my love newborn
look at him
look at me
Watch me
and love me
loves my young love
This my love baby
This my love newborn
love it love me
and stroke him caress me
caressing me caressing this love
my young love
This my love baby
This my love newborn
accarezzamelo
and I still love him and love him and love me
loves me
loves my young love
This my love baby
This my love newborn
love it love me ...
Today
is your birthday party
and your image smiles at you in the mirror.
How many years, how much life
How many hopes that love?
Give me your lips
Give it to me
and kissing my mouth
baciamela.
Today is your birthday
best wishes
Whispers smiling
your image in the mirror
and best wishes
wishes wishes wishes
Auguri whispers to my mouth and you you kiss her
baciamela
and give me give me your mouth
Give it to me
today 12 July
for her birthday
I give you my love poem my love poem
dedicated to Morena
woman beautiful
shiny red...

(Musica di sottofondo.
Laura Pausini & Julio Iglesias: “Caruzo”)
 
 

POST DIRETTA LIVE IN CONCERTO  (S.V. “PENSIERINI DEL BUONGIORNO AL NUOVO GIORNO  – Poesie del Risveglio alla Vita  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)


Nessun commento:

Posta un commento