lunedì 17 luglio 2017

CIAO BELLA CIAO



Ciao, Beatriz
Betty
Veronica,
mi amor,
ciao bella ciao…
Ti dedico le ultime
tre poesie
d’amore
del Concerto di Poesia delle Stelle
di domenica 16 luglio…
Ciao amore ciao
sogna sognami
sogna me
canta cantami
canta me
ama amami
ama me…
Beatriz Betty Veronica
mi amor…
Ciao bella ciao
se hai freddo
io soffierò sul tuo cuore
il fuoco bruciante
della mia passione d’amore,
soffierò su di te
e ti riscalderò
questa notte
per tutta la notte
mi amor…
Ti riscalderò d'amore,
d'amore di fuoco azzurro
fiammeggiante...
Ciao
ciao amore, mi amor,
ciao bella ciao,
ciao amore mio amore!

(Musica di sottofondo.
Luigi Tenco: “Ciao bella ciao”)
CIAO BELLA CIAO
Ciao, Beatriz Betty Veronica,
mi amor,
Ciao bella ciao...
I give you the last three love poems
poetry concert of stars
on Sunday 16 July...
Ciao amore ciao
dream dream about me
dream about me
Sing Sing
sing me
love love me
He loves me...
Beatriz Betty Veronica
MI amor...
Ciao bella ciao
If you're cold I blow on your heart
burning fire
my passion of love,
blow on you
and you'll warm tonight all night
MI amor...
You'll warm love, of love of blue fire flaming...
Hello
Hello love, mi amor,
Ciao bella ciao,
Hi my love love!

(Background music.
Luigi Tenco: "Ciao bella ciao")
 
 
 
 

DIRETTA LIVE IN CONCERTO  (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)




Nessun commento:

Posta un commento