domenica 18 giugno 2017

SONO TORNATO DAL MARE

E’ stato bellissimo!
Il mare mi mancava
dallo scorso anno
e per me,
per me che praticavo immersione
il mare è un po’,
anzi molto,
moltissimo,
della mia vita.
Immersione?
Il mare di Roma
è rimpicciolito,
si è ritirato…
Bassissima marea.
Io
m’immergevo
sui profondi fondali
sulle azzurre profondità
coralline
del mare immenso
limpido
meraviglioso
di Sardegna!
E per me
oggi
oggi è stato come nuotare
e immergermi
in una vasca da bagno
con acqua di mare
anziché acqua dolce;
ma per fortuna
avevo te
e ho te.
Ho te, mi amor!
Ti amo, amore mio.
Tu sei  il mio mare azzurro
d’azzurro profondo…
Ti amo, amore mio,
mi amor,
te amo te amo te amo
de amor…
Tu
bella bellissima donna
della Terra
tu
stupenda sirena
di terra ferma,
tu sei il mio mare azzurro
d’azzurro profondo
ed io…
Io,
Folgore fiammeggiante
dell’Universo,
fatta come le stelle
di luce abbagliante
e di fuoco vivo
divampante…
Io m’immergo in te,
profondamente,
e ti scopo ti scopo ti scopo…
scopo la tua vagina dolce
al miele
e il tuo culo bello
mi amor;
e ti scopo ti scopo ti scopo
d’amore
mi amor!!!
(Musica di sottofondo.
Luciano Pavarotti
& Frank Sinatra:
“My Way”)
I CAME BACK FROM THE SEA
It was beautiful!
The sea I was missing
Since last year
and for me,
for me who practiced diving
the ocean is a bit,
indeed very, very much,
of my life.
Dive?
The sea of Rome
is shrunken,
He retired ...
Very low tide.
I immersed myself on deep seabed
about Blue Coral depth
the immense sea clear
wonderful
di Sardegna!
And for me today
today was like swimming
and dive
in a bathtub
with sea water
instead of fresh water,
but luckily I had you
and I you.
I have you mi amor!
I love you my love.
You are my blue ocean
of deep blue ...
I love you my love
MI amor,
te amo te amo te amo
de amor ...
TU
beautiful woman on Earth
You beautiful Siren of dry land,
you are my blue ocean
of deep blue
and I ...
I, flaming Thunderbolt
of the universe,
made as the stars
of dazzling light and heat
raging ...
I immerse myself in you
deeply
aim your vagina honey cake
and your beautiful ass mi amor;
and screw you Tak Tak
love mi amor!!!
(Musica di sottofondo.
Luciano Pavarotti
& Frank Sinatra:
“My Way”)


DIRETTA LIVE IN CONCERTO. PRELUDIO (S.V “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera –”  A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)

Nessun commento:

Posta un commento