sabato 3 giugno 2017

ROMA: CAPUT MUNDI, LA TRE VOLTE CAPITALE, CITTA’ DEL SOLE, CITTA’ DELL’UNIVERSO SULLA TERRA. IN ATTESA DI UDIRE SU TUTTA LA TERRA IL SUONO FESTOSO VITTORIOSO LIBERATORE DELLE CAMPANE DELLA VITA. FUORI DALLE CATACOMBE PROSIEGUO DEL CRISTIANESIMO NELL’OLTRE DELLO SPAZIO E DEL TEMPO . ATTO QUARTO…



ORNELLA
Vittima della Malasanità.
Martire cristiana. Biancaneve, compianta sposa del Principe dell’azzurro e della bellezza, la bellissima compianta moglie di Sergio Valli, la componente femminile del Contatto biologico operativo stabilito dall’Universo sulla Terra, la quale, in virtù della propria essenza squisitamente femminile, materna e amorevole, ha consentito al Contatto, al Principe,  di crescere e di evolversi, restando immune da ogni contaminazione primate proscimmie, proveniente dall’Ordine cosmico negativo invertito, resa oggi -  congiuntamente alla presenza di Adele quale  proiezione diretta personale della Madre Che Vive - indelebile e indissolubilmente presente insieme a Barbara, Agnese e Giovanna, le Tre Grazie del Cristianesimo Realizzato.
(dal Glossario)


TRE GRAZIE(LE)
 Con riferimento temporale al Pionierismo Cristiano delle Catacombe, discendente dal Primo Cristianesimo, nell’ordine Barbara nata a Nicomedia nel 273 e morta martire il 4 dicembre 290, e Agnese (Roma 290-293) morta anch’essa martire a Roma il 21 gennaio dell’anno 305; e Giovanna d’Arco, nota come la pulzella d’Orleans, nata nel 1412 e morta martire sul rogo il 30 maggio 1431 a soli 19 anni  per i tempi successivi nei quali la conversione alla  cristianità secondo i dettami del Delitto della Croce si verificò alla rovescia con la mistificazione e l’invertimento del Primo Cristianesimo, negativizzato, invertito e convertito a se stessi dagli aborti e rifiuti umani a somiglianza e immagine di uno status quo promotore della fondazione sulla Terra del Cristianesimo Negativo Invertito, ossia dell’Anticristianesimo inconfesso: l’Anticristianesimo d’Occidente.
Barbara, Agnese e Giovanna, le Tre Grazie prescelte in rappresentanza del Cristianesimo Positivo Rivoluzionario, il Cristianesimo Realizzato, assurgono oggi sul Golgota, ai piedi del Delitto, a emblema vivente della Rivoluzione Assoluta della Vita per la Rivoluzione Intellettuale sulla Terra del  Cristianesimo Che Vive.
A nome della Madre Suprema e per conto dell’Universo, l’acronimo unitario di Alta Cultura “DSUI OSDER A SAU” (DISATTIVARE SENZA ULTERIORE INDUGIO L’ORGANIZZAZIONE SOCIALE DI DISUGUAGLIANZA ECONOMICA RELATIVA DELLE NAZIONI PRIMATE (IL PEGGIORE ORDINE SOCIALE POSSIBILE , E INFATTI SCELTO DALLA CRIMINALITA’ CONSUETUDINARIA SOCIALMENTE ORGANIZZATA PRESSO CIASCUNA NAZIONE DALLE SCIMMIE IDIOTE COMPULSIVE PREGRESSE DEMENZIALI DELIRANTI BAUBAUBAU BLABLABLA BLABLABLABLATERANTI ATTIVANDO LA SOCIETA’ PER AZIONI UMANE), viene pertanto  affidato alla primaria competenza delle Tre Grazie del Cristianesimo Realizzato.
(dal Glossario).

 
Si rende noto che è in pubblicazione suL Blog di Cultura dell’Universo, l’Articolo-Racconto di Sergio Valli “IL MODELLO DI DONNA”, con Adele, Ornella e le Tre Grazie.

Nota. Data la lunghezza del presente Atto Quarto  non è disponibile la traduzione in lingua inglese.
(Musica di sottofondo.
“NESSUN DORMA”
Giacomo Puccini: Turandot)
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)     


Nessun commento:

Posta un commento