venerdì 23 giugno 2017

LASCIAMI PENETRARE NEI TUOI FONDALI SEGRETI



E grida il mio nome nell’estasi
nell’estasi del tuo divino orgasmo
d’amore
nell’estasi dell’amore sublime
nel brivido d’amore
che io ti darò…
Amore amore amore.
No, ho detto no,
io chiudo. Ciao.
Aspetta,
lascia che io ti umanizzi
che t’azzurri,
lascia che io ti sfondi
la figa e il culo bello…
A te piace pregare, giusto?
E allora prega
pregami
invoca invocami sussurrami
oh la tua voce
la tua vocina sussurrante
la tua vocina voluttuosa
che mi dice,
mi sussurra…
amore amore amore
sfondami
sfondami la figa dolce
e il culo bello
e amami
amami amami amami
amami questa notte
per tutta la notte.
Ed io ti obbedisco
e resusciterò in te
questa notte
e per tutta la notte
la vita!
Sei volgare
non mi piace.
Ciao…
Ciao?
E perchè
perché perché perchè
me dici ciao mentre
mentre te ne rimani invece
ferma
statica
immobile
qui, innanzi a me,
in mia attesa?
Altro che le tue scimmiette sante.
Il mio cazzo azzurro
d’azzurro profondo,
la folgore fiammeggiante,
te fà e te farà a vedè
le stelle…

(Musica di sottotondo.
Jovanotti: “A te”)
ECRET DEPTHSLET ME PENETRATE in YOUR S
And shouting my name in Ecstasy
in the ecstasy of your divine love orgasm in the ecstasy of love sublime
in the thrill of love
that I will give you ...
Love love love.
No, I said no,
I close. Hello.
Hold on
Let me humanize
you're blue,
Let me wallpapers
pussy and beautiful ass ...
You like to pray, right?
And then pray
beg me!
invokes call unto me whisper
Oh your voice your little voice whispering
your voluptuous little voice that tells me,
Whispers ...
love love love
sfondami
sfondami her sweet pussy
and the beautiful ass
and love me
love me love me love me
love me tonight all night. And I will resurrect in you and obey
This night
and all night
life!
You're gross I don't like.
Hi ...
Hello?
And why why why why
me say hi while
While you stay instead stops
static property
Here, before me,
in my waiting?
Other than your little monkeys.
My Blue cock
of deep blue,
the flaming Thunderbolt
you do and you will see the stars...

(Background music.
Jovanotti: “A te ")

 
DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare –”  A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)


Nessun commento:

Posta un commento