martedì 6 giugno 2017

E’ L’AMORE AL TEMPO GIUSTO



Io non ci ho messo tanto
troppo
e non sono
in ritardo.
In fondo
nel mio azzurro
nel mio azzurro profondo
o ho soltanto duemila
e diciassette anni
cinque mesi
e ad oggi sei giorni.
Tu ne hai venti di anni
e io ho dovuto attendere
che tu nascessi
che crescessi
e diventassi
la donna bella che sei…
Donna bella bellissima
stupenda
donna dei miei sogni
donna bella
della mia vita accanto.
Perciò
questo amore
questo nostro amore
non è un amore in ritardo
ma è amore
e amore e amore e amore
puntuale puntualissimo
ed è amore
ed è l’amore
è l’amore…

(Musica di sottofondo.
"Mattia Bazar: "Amore lontanissimo")  
IT IS LOVE AT THE RIGHT TIME
I didn't took so long
too and I'm not late.
Down in my blue
in my deep blue
or I only two thousand and seventeen years
five months and six days.
You've got twenty years and I had to wait until you were born
they grow up and become
the beautiful woman that you are ...
Beautiful woman beautiful
woman of my dreams
beautiful woman in my life next.
Therefore this love
This love of ours
It's not a love in late
but is love and love and love and love
punctual, punctual
and it's love
and it's love
is love... 
 
(Musica di sottofondo.
"Mattia Bazar: "Amore lontanissimo")  

DIRETTA LIVE IN CONCERTO. PRELUDIO
(S.V “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera –”  A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)




Nessun commento:

Posta un commento