mercoledì 14 giugno 2017

CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.36/2017. SERGIO JESUS LUCIFER, FOLGORE FIAMMEGGIANTE E PRINCIPE DELL’UNIVERSO, PORTATORE DI LUCE E SOLE DELLA TERRA, L’UNIGENITO, L’ETERO, IL VIRILE, E LE SUE DONNE DIVINE…



 
 
CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.36/2017. SERGIO JESUS LUCIFER, FOLGORE FIAMMEGGIANTE  E PRINCIPE DELL’UNIVERSO, PORTATORE DI LUCE E SOLE DELLA TERRA,  L’UNIGENITO, L’ETERO, IL VIRILE, E LE SUE DONNE DIVINE…
REGNO DEI CIELI.
STATO COSTITUZIONALE UNITARIO DELLA VITA UMANA. LO STATO DELL’UNIVERSO SULLA TERRA.
CITTA’ DEL SOLE,
CITTA’ DELL’UNIVERSO
SULLA TERRA.
CENTRO BIOLOGICO OPERATIVO,
SEDE PROVVISORIA OPERATIVA
DEL PRINCIPE REGNANTE
E DEL CORPO DELLE PRINCIPESSE VALCHIRIE DELLA REGINA MADRE IDDIO
SPOSE DEL PRINCIPE DELL’UNIVERSO,
IL REGNANTE.
 
Circolare Universalista n.36/2017 del giorno
Mercoledì, 14 Giugno dell’Anno di Cristo 2017, ore 16,002 (O.s.M.)
 
Oggetto: Sergio Jesus Lucifer, Folgore fiammeggiante e Principe dell’Universo, Portatore di luce e Sole della Terra,l’Unigenito, l’Etero, il Virile,  l’Uomo e il Figlio dell’Uomo e le sue donne divine.
Le donne sono solari, divine, ma si dividono in due categorie: le donne che lo sanno, ne sono consapevoli, e le donne che non ne sono consapevoli e quindi non lo sanno.
Le premesse per il suono festoso delle campane della vita, che ci consentano di prendere definitivo e legittimo possesso della nostra Sede operativa nell’estinto Stato Vaticano, ai fini della massima amplificazione della nostra opera di umanizzazione e salvezza con simultanea disinfestazione del pianeta delle Scimmie, tengono perfettamente conto di questo particolare fondamentale.
La donna, a somiglianza e immagine della Regina Madre Iddio, Suprema Entità Divina, è solare, divina, e Sergio Jesus Lucifer, Portatore di luce, Folgore fiammeggiante e Principe dell’Universo, è il Sole della Terra per cui ne è l’anima gemella con un particolare, un dettaglio essenziale. 
Le donne che non ne sono consapevoli e non sanno di essere anime gemelle del Principe, risultano per il Principe, l’Unigenito, l’Etero, il Virile,  particolarmente attraenti perché vivono nell’oscurità, nell’ombra, ma sono anch’esse fatte di luce, sono come tutte le donne stelle che devono soltanto essere accese; e cos’altro di più affascinante, di più seducente potrebbe esserci per il Portatore di Luce?
Tanto, per Bocca Legge e Volere della Regina Madre Iddio, Suprema Entità Divina, ci competeva doveroso rendere noto.
Si ringrazia per l’attenzione.
 
Per il Governo della Madre
e del Figlio
Il Principe dell’Universo
Il Regnante

Universalist Circular No. 36/2017 of the day
Wednesday, 14 June of the year of Christ 2017, hours 16.002 (O.s.M.) Subject: Sergio Jesus Lucifer, Flaming Lightning and Prince of the universe, bearer of light and sun of the Earth, the begotten, the ether, the Manly, the man and the son of Man and his divine women.

Women are solar, divine, but they are divided into two categories: women who know it, are aware of it, and women who are not aware of it and therefore do not know it.
The premise for the festive sound of the bells of life, that allow us to take definitive and legitimate possession of our headquarters in the extinct Vatican State, for the purposes of the maximum amplification of our work of humanization and salvation with simultaneous disinfestation of the Planet of the Apes, they perfectly account for this particular fundamental. The woman, in likeness and image of the Queen Mother God,
Supreme Divine entity, is solar, divine,
and Sergio Jesus Lucifer, bearer of light,
flaming Thunderbolt and Prince of the universe,
is the sun of the earth for which it is the soul mate with a particular, an essential detail. 
Women who are not aware of it and do not know they are the Prince's twin souls, they are for the prince, the only begotten, the ether, the Manly, particularly attractive because they live in the darkness, in the shadows, but they are also made of light, they are like all the stars women who only have to be lit; And what more fascinating, more seductive could there be for the bearer of light?
So much, by mouth the law and the will of the Queen Mother God, Supreme divine entity, we were obliged to make known.
Thank you for your attention.

FOR THE GOVERNMENT OF THE MOTHER
AND THE SON

THE PRINCE OF THE UNIVERSE
THE REIGNING
 

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).


Nessun commento:

Posta un commento