domenica 11 giugno 2017

BELLISSIMA

Tu sei una signora,
Loredana,
signora del mio cuore,
ed io
io l’Ecce homo…
io l’Uomo e il Figlio dell’Uomo,
l’Abbattitore del tempio
delle scimmie,
il Disinfestatore
del pianeta delle rampicanti,
l’Umanizzatore…
io
io che son fatto di luce,
della stessa materia viva splendente
raggiante
di cui son fatte
e risplendon le stelle,
ti darò la mia luce,
il mio azzurro,
il mio azzurro d’azzurro profondo,
la mia stellare eterna
bellezza,
la mia giovinezza,
la mia stellare perenne giovinezza…
la mia primavera la mia estate perenne
i miei inverni i miei grigi autunni deserti
ti darò il mio sesso
azzurro virile folgorante
avanguardia del regno dei cieli
ed io l’etero il virile
dio dell’immenso
ti scoperò
scoperò la tua bellezza
carnosa formosa arrapante
ti penetrerò
ti sfonderò
ti vivrò
vivrò di te vivrò te
Loredana, questa notte,
e per tutta le notte
e per sempre
al suono festose delle campane della vita
nata rinata vestita
rivestita
d’azzurro e d’amore,
del mio stellare amore
sublime, 
tu
tu sarai…
(Musica di sottofondo.
Loredana Bertè & Mia Martini:
“Sei bellissima”)
BEATIFUL
You are a Lady,
Loredana,
Lady of My Heart,
I am the Ecce Homo...
I man and the son of Man,
the Temple blaster
of the monkeys,
The Exterminator...
The Humanizer
Of the Planet of the Apes,
And I who are made of light,
Of the same shining living matter
Radiant
of which they are made and risplendon the stars, I will give you my light,
My blue, my deep blue blue,
My stellar eternal beauty, my youth,
My stellar perennial youth...
My spring my summer my winters my gray autumn deserts
I'll give you my sex blue Manly dazzling vanguard of the kingdom
And I ether the Manly
God of the immense I'll sweep your fleshy beauty luscious voluptuous
Ti penetrerò ti Break I will live you
I'il Live With You
This night
And all night long and forever
To the festive sound of the bells of the born reborn clothed dressed
of blue and Love,
Of my stellar sublime love,
you will be…

(Background music.
Loredana Bertè & Mia Martini:
"You are Beautiful")
 
DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare –”  A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)
      


Nessun commento:

Posta un commento