mercoledì 7 giugno 2017

AMARE



Ma cosa vai dicendo
scimmia,
scimmia ammaestrata?
L’amore è la vita,
l’Humana vita
che muove il sole e l’altre stelle.
E se io
io che sono umano,
l’uno l’unico e l’indivisibile
Essere umano
mai apparso sulla Terra,
sperimentale pianeta delle Scimmie…
Io se io amo,
se io amo
io vedo io sento io tocco io odoro 
io gusto
e infine io vivo,
vivo d’amore,
e ciò che io amo è mio,
mio mio mio
ed è esclusivamente mio,
unicamente mio,
e m’appartiene
è mio…
mio mio mio
perché io
io io io
vivo d’amore!!!
LOVE
But what are you saying
Monkey,
trained monkey?
Love is life, Humana life
that moves the Sun and the other stars.
And if I do I am human,
the one the only one and indivisible
human being
never appeared on Earth,
experimental planet of the apes...
I if I love,
If I do I feel I touch I smell I taste
and finally I live,
alive with love,
and what I love is mine,
my my my and is exclusively mine,
solely my own, and belongs to me
is my ... my my my
because I
io io io
alive with love!
 
POST DIRETTA LIVE IN CONCERTO  (S.V “PENSIERINI DEL PROSIEGUO DEL GIORNO – Poesie del Mattino –”  A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)





Nessun commento:

Posta un commento