lunedì 15 maggio 2017

TE AMO MI AMOR TE AMO D'AMOR



Vieni vieni tra le mie braccia

vieni

tra le mie braccia

guarda guarda i miei occhi

guarda guardami

guardami negli occhi

guarda guardami

guardami negli occhi

ci sei tu la tua immagine

nel profondo

nel profondo degli occhi

ci sei tu

la tua bocca la tua lingua

nel profondo dei miei occhi

c’è la tua bocca la tua lingua

c’è il tuo sorriso

guarda guardami

guarda  i miei occhi

guardami negli occhi

amore

io te guardo mi amor

te guardo e te amo

te amo d’amor…

TE AMO MI AMOR

Come into my arms

come

in my arms

look at my eyes

see look at me

look into my eyes

see look at me

look into my eyes

you're around your image

in the deep

in the depths of the eyes

There's you

your mouth your tongue

in the depths of my eyes

There's your mouth your tongue

There is your smile

see look at me

look at my eyes

look into my eyes

love

I look at you mi amor

Te guardo e te amo

Te amo with love...

Inizio modulo

Fine modulo


 

DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare   – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 

Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.           

Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 

E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.

N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).






Nessun commento:

Posta un commento