mercoledì 10 maggio 2017

SCOPATORE DELL’ANIMA DI DONNA BELLA



Ti ho ritrovata
finalmente
amore
amore mio
mio amore
amore mio mio amore rosso fiammante…
Bentornato amore
amore
mio amore
amore mio
mio amore rosso fiammante;
sono felice ora
di averti ritrovata
donna arrapante della terra
ora qui
tra le mie braccia,
i tuoi occhi belli
nei miei occhi
la tua bocca morbida soffice soave
incantevole
sulla mia bocca
la tua lingua umida voluttuosa
arrapante
il tuo seno seducente
la tua figa dolce
saporita di te
il tuo fondoschiena tondo rotondo
carnoso formoso
irresistibile
ora qui
ora qui tra le mie braccia
mia mia mia…
Ed io
io scopatore dell’anima di donna bella
con il mio cazzo azzurro
d’azzurro profondo
ti scopo la carne il sangue
e l’anima
e ti scopo ti scopo ti scopo
questa notte
per tutta la notte
amore mio
rosso fiammante…
E tu
tu grida il mio nome
grida il mio nome divino
nell’estasi!

MUSIC OF THE SOUL OF THE BEAUTIFUL WOMAN
I found myself
Finally love
my love my love
my love my love flaming red ...
Welcome back love
love my love my love my love flaming red;
I'm happy now I found
hot woman on Earth
now here in my arms,
your beautiful eyes
in my eyes
your soft mouth soft soave
lovely
on my mouth
your wet tongue voluptuous
hot seductive your breasts
your sweet pussy
flavorful than you
your lower back round round
fleshy formoso
irresistible
now here, now here in my arms
my my my ...
And I
I hump of the soul of the beautiful woman
with my blue cock
of deep blue
screw you meat the blood and soul
and screw you Tak Tak
tonight all night my love
flaming red ...
What about you
You screaming my name
cries my divine name
in Ecstasy!

DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare   – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.           
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).



      

Nessun commento:

Posta un commento