venerdì 12 maggio 2017

ORA IO VORREI CHE TU FOSSI QUI



Tra le mie braccia
la tua bocca la mia bocca
la tua lingua la mia lingua
le tue mani le mie mani
i miei baci i tuoi baci
e carezze
voluttuose carezze…
Ti denudo ti spoglio
ti strappo i vestiti di dosso
ti denudo ti spoglio
la mia bocca sfiora i tuoi seni
la mia lingua li accarezza
tu ora sei nuda
nuda nuda nuda
nuda bellezza
carne sangue bellezza
nuda bellezza…
La mia bocca
la mia lingua ti accarezza
amore…Oh la tua nuda bellezza!
La tua figa bella
il tuo fondoschiena tondo rotondo
carnoso formoso affascinante
irresistibile…
baci baci baci
e carezze
carezze carezze carezze;
ora
ora il mio fuoco arde
e vive
dentro di te…
Io sono dentro di te
e azzurro d’azzurro profondo
raggiungo la tua anima
la tua anima bella viva respirante
pulsante
pulsante d’amore per me
e mia
mia mia mia!
Ti scopo ti scopo amore
ti scopo d’amore
ti scopo l’anima la carne
e il sangue
d’azzurro
d’azzurro profondo
e tu
tu
tutta tu
tutta tu anima carne sangue
e bellezza
tu tu tu
donna divina
donna di passionale bellezza
argentina
sei mia
mia mia mia
ed io
io te amo mi amor
te amo d’amor…

NOW I WISH YOU WERE HERE
In my arms
your lips my mouth
your language English
your hands my hands
My kisses your kisses
voluptuous caress and caresses ...
I bare you'll undress
I'm going to rip his clothes off
I bare you'll undress my mouth touch your breasts
my tongue caress them
naked naked naked naked
you are now
beauty nude
flesh blood beauty
naked beauty...
my mouth
my tongue caressing you
love... Oh your naked beauty!
Your nice pussy
your lower back round round
charming fleshy formoso
irresistible ... kisses kisses kisses
and caresses
caress caress caress;
now now my fire is burning
and lives inside you...
I'm inside you
and azure of deep blue
catch up with your soul
your beautiful soul breathing alive
button
love for me button
and my my my my!
Screw you you love
I love purpose
Ti scopo soul meat
and the blood
Azure
of deep blue
and you you all you
all thou soul meat blood &
beauty
you you you
Divine woman
passionate beauty woman
argentina
you're mine
my my my
and I
I te amo mi amor
Te amo with love...

 
DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare   – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).

Nessun commento:

Posta un commento