domenica 14 maggio 2017

NON CREDERE MAI A NESSUNO, NE A KAIFA, NE A TOLOMEO NE A CESARE, E NEMMENO A CAPPUCCETTO ROSSO…



Il vero – la verità, la realtà – non abbisogna di alcun credo ne di fede, in quanto il credo e la fede sono  lo strumento perverso  dello Spirito immondo, del  Male, del Falso e della Simulazione, i quali vogliono far credere di essere quel che non sono.
Il Vero,nizio modulo
di di la Verità, la Realtà, è inviolabimente quel che è per chi ha occhi per vedere, orecchi per udire e cervello per ragionare e capire (Gesù di Nazareth). 
NEVER TRUST ANYONE, TALKING TO KAIFA, TALKING TO PTOLEMY TALKING TO CAESAR, AND EVEN LITTLE RED RIDING HOOD...
The truth – the truth, reality – don't need any believe of faith as a belief and faith are perverse tool of unclean spirit, evil, False and simulation, which would have you believe to be what they are not.
The truth, the truth, the reality, is that inviolabimente is for those who have eyes to see, ears to hear and brains to think and understand (Jesus of Nazareth).

DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V. “PENSIERINI DEL BUONGIORNO AL NUOVO GIORNO  – Poesie del Risveglio alla Vita  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).


Nessun commento:

Posta un commento