venerdì 19 maggio 2017

LAURA



Donna di una terra lontana
amore
mio amore
amore scomparso
perduto smarrito svanito
nel buio
nel buio più fitto
più nero più oscuro
dello spazio e del tempo.
Te amo ti amo
te amo ti amo te amo
mi amor
e ti amo e ti amo
e ti amo
te amo te amo te amo
mi amor
ti amo e te amo
amo 
amo te
mi amor
amore scomparso
perduto smarrito svanito
nei meandri contorti
delle dimenticate memorie...
Laura
donna di una terra lontana
mistero di donna mia
incanto incantesimo
della divina bellezza.
Di ieri di oggi
di domani
di sempre
amore
mio amore 
mi amor
ieri oggi domani
per sempre
per sempre amore
per sempre
la tua divina bellezza
per sempre
per sempre mi amor…

LAURA
Woman of a distant land
love
my love
love passed away
lost mislaid vanished into the darkness
in the darkness more dense
more darker black
of space and time.
I love you I love you
Te amo ti amo te amo
I love and I love you and I love you
and I love you
te amo te amo te amo
mi amor
I love you and te amo te amo
mi amor
love passed away
lost mislaid vanished
convoluted meanderings
of forgotten memories...
Laura
woman from a distant land
mystery of donna mia
Enchantment spell
of divine beauty.
Yesterday today tomorrow
forever
love my love mi amor yesterday
today tomorrow forever
forever love
forever your divine beauty
forever
forever mi amor...

DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare   – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata)

Nessun commento:

Posta un commento