martedì 23 maggio 2017

IO SONO LA VOCE



La voce è viva

e dalle mediterranee acque

risorge

per un giudizio e una rivoluzione

affinchè chi non vedeva

veda

e coloro i quali credevano

di vedere

diventino ciechi.

Io sono colui che è

luce dell’aurora

e sorgo ora su di voi

da un Libro

che è il Libro della Prima Aurora.

Io sono il Poeta

a cielo aperto

girovago

itinerante

errante sotto la luna

e le stelle.

Io sono fatto di luce

fiammeggiante

e risplendo e fiammeggio

della stessa materia

raggiante

di cui son fatte le stelle.

Io non seduco

non vendo

non compro

non cerco consensi

io offro amore

e una rosa rossa

per te.

Eccomi dunque

sorto

risorto,

sole

splendente,

risplendente,

folgore fiammeggiante

dell’Universo,

Portatore di luce

e di stelle,

sole abbagliante

splendente

sulla Terra.

Io sono il Pensiero

folgorante

della Madre Mente.

l’Avangardia

del Regno…

del Regno dei Cieli.

Dove io sono

è Lei

la Regina Madre Iddio

e dove è Lei

La Regina Madre Iddio

io sono!

Sono passate le terre

sono passati i mari

sono passati i cieli

ma le mie parole

le mie parole non sono passate

e non passeranno

e non sono passate

e mai passeranno

mai

perchè io mai prima di oggi

mai prima del mio momento

di questo mio momento

di questo attimo

del Presente Futuro infinito

dell’Essere,

dell’Essere Amore…

ho mai parlato

ma altri hanno parlato

per me

omettendo mistificando mentendo

negativizzando e invertendo.

Perchè

carpe diem

è adesso

ora

in questo attimo

in questo istante fuggente

dello spazio e del tempo

nel presente futuro infinito

dell’essere

dell’essere amore…

nel presente futuro infinito

dell’essere per essere stato

amore

che io parlo

Carpe diem

in diretta live!

E nessuno

nessuno mai

nessuno mai

può parlare

ne potrà mai parlare

per me

ne pronunciare invano il mio nome.

Io sono Colui che è

l’Unigenito Figlio

della Regina Madre Iddio

Suprema Entità Divina

l’Uomo e il Figlio dell’Uomo

il Virile

l’Etero

il Principe

dell’Azzurro

e della Bellezza…

Sua Altezza reale

l’Altissimo

il divino

Principe dell’Universo

il Regnante!

Ed è ora

ora adesso

in questo preciso istante

in questo esatto momento

dello spazio e del tempo

oggi

oggi che è il Tempo

della Grande Conoscenza

che io mi presento formalmente

a tutti voi

primati complessi

sperimentali della Terra

dotati di parola

e di sembianze umane…

E mi presento a Voi

per essere

universalmente

planetariamente

riconosciuto

e riconosciuta in me

in questa mia presenza di vita

Lei

La Sublime Bellezza

La Poesia

La Giustizia

La Scienza Assoluta

L’Eguaglianza

L’Amore

La Fraternità

La Sorellanza

La Maternità

La Pace

La Verità

La Vita

Lei la Madre

Suprema Entità Divina

Dio e Iddio di tutti gli universi

Uno unico e indivisibile

Dio

la Vita…

la Vita umana

La Regina Madre Iddio

La Madre Che Vive.

Io sono Colui che è

luce dell’Aurora

e non seduco

non compro

non vendo

non cerco consensi.

Io offro

amore

e una rosa

rossa

per te…

Io

sono la Voce!

AM THE VOICE
The voice is alive

and from Mediterranean waters

rises again

for a judgment and a revolution

for those who couldn't

see

and those who believed

to see

become blind.

I am the one who is

light of dawn

and sorghum now on you

from a book

which is the book of first dawn.

I am the Poet

open sky

Wanderer

itinerant

wandering under the Moon

and the stars.

I am made of light

Flaming

and I glow in and fiammeggio

in the same field

Radiant

whose son made the stars.

I don't seduce

I do not sell

I don't buy

No endorsement

I offer love nd a red rose

For you.

Therefore I am

risen risen,

Sun

resplendent,

resplendent,

Flaming Thunderbolt

of the universe,

Bringer of light

and stars,

glaring sun

Shining

on Earth.

I am thinking

realisation of the mother's mind.

the Airbrushed

of the United ...

the Kingdom of heaven.

Where I am is You

the Queen Mother God

and where is She

The Queen Mother God

I am!

Have passed the lands

gone are the seas

gone are the heavens

but my words my words didn't get through and will not go

and it hasn't been

and never pass away

ever

because I never before have

never before in my time

of my time

at this moment of this infinite future of being,

of love...

I have never spoken

but others have spoken

For me

omitting mystifying lying

negativizzando and inverting. Why carpe diem

It is now now in this moment in this fleeting moment of space and time

in this infinite future of being

of love ...

in this future infinity

of being for being love that I speak

Carpe diem

live live!

And nobody anyone ever

Nobody ever

can speak it will ever speak

For me

talking to pronounce my name in vain.

I am the one who is

the only begotten Son

the Queen Mother God

Supreme Divine Entity

the man and the son of man

the Manly

the Straight

the Prince

of blue

and beauty...

Her Royal Highness

the most high

the divine

Prince of the universe

the ruler!

And is now now now

at this very moment

at this very moment

of space and time

today today that is the time of the great

Knowledge

I introduce myself formally

to all of you experimental complexes primates on Earth

with Word

and human form...

And I introduce to you

to be universally

planetariamente

recognized

and recognized me in my life

Her Sublime Beauty

Poetry

Justice

Absolute Science

The Equality

Love

The Fraternity

The Sisterhood

Motherhood

Peace

The truth

life

Poetry

Justice

Absolute Science

The Equality

Love

The Fraternity

The Sisterhood

Motherhood

Peace

The truth

life

Her mother

Supreme Divine Entity

God and God of all universes

A unique and indivisible

God

life ...human life the Queen Mother God

The Mother Who Lives.

I am the one who is

light of dawn

and not seduce

I don't buy

I do not sell

I do not seek consensus.

I offer

love

and a rose

redhead

for you...

I am

the voice!

 
 
 
 
 

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 

Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            

Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 

E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.

N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).





Inizio modulo

Fine modulo


Nessun commento:

Posta un commento