venerdì 19 maggio 2017

ESTRATTO DALLA CIRCOLARE UNIVERSALISTA N. n.23/2017 DEL GIORNO LUNEDI', 17 APRILE DELL'ANNO DI CRISTO 2017, ALLE ORE 12,18 (O.S.M.). DEPRESSIONE. SINTOMI E TERAPIA.




ESTRATTO DALLA CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.23/2017 del giorno Lunedì, 17 Aprile dell’Anno di Cristo  2017, alle ore 12,18 (o.s.m.). Depressione. Sintomi e terapia.

Oggetto: Depressione. Con l’Analfabetismo intellettuale (L’Idiozia compulsiva pregressa demenziale delirante) che colpisce i Primati complessi dotati di parola e predisposti umani ma involuti degenerati e regressi aborti e rifiuti umani, la Depressione è la malattia del Millennio.Test e Terapia. Il Dono Pasquale della Madre e del Figlio.

“Ti senti triste? Lavori più lentamente rispetto a prima, ed il futuro ti sembra senza speranza? Potrebbero essere i sintomi della depressione. Il test della depressione di Goldberg potrebbe aiutarti a controllare se manifesti i sintomi tipici della depressione o no”.

“Nella scala della depressione di Goldberg puoi verificare se manifesti i sintomi tipici della depressione oppure no. Inoltre puoi utilizzare il test per verificare i progressi della terapia, indipendentemente se frequenti sedute di terapia o assumi farmaci. Anche un cambiamento del 5% può essere segno di miglioramento o peggioramento. Rispondendo alle domande del test, pensa agli ultimi sette giorni e cerca di valutare il tuo stato solo in questo periodo”.

“Ricordati! Questo test non ha valore diagnostico. Il test online non potrà mai sostituire l'aiuto professionale di un medico. Se sospetti di essere affetto da depressione devi contattare immediatamente il tuo medico, indipendentemente dal risultato del test e della terapia. Se vuoi, puoi anche stampare i risultati del test e mostrarli al tuo medico, ciò può aiutarlo a valutare il tuo stato di salute”.

Vi è ovviamente una differenza sostanziale e statistica di assoluta rilevanza tra le suddette patologie. 

L’analfabetizzazione intellettuale colpisce senza eccezione alcuna la totalità della popolazione primate complessa dotata di parola e predisposta umana, ma involuta degenerata e regressa in concomitanza con il progresso tecnologico indotto affetta da idiozia compulsiva pregressa demenziale delirante, per cui resta totalmente e perfettamente sconosciuta, irrilevata e irrilevabile nel mondo primate complesso in stato di avanzata sperimentazione ora in fase terminale. La depressione, invece,  seppure largamente diffusa, colpisce una parte minoritaria della popolazione sebbene, sia nella pratica medica che statisticamente, non vengano riconosciute e prese in considerazioni le prime forme di depressione embrionale in progress, soprattutto femminili le quali vengono poi a svilupparsi in gravi forme di patologia tumorale e/o comunque psicosomatica.

E quale Dono Pasquale della Madre e del Figlio, è a tale fonte embrionale morbosa che ci rivolgiamo, in attesa…

“Tutto ciò detto e premesso, e con l’avvertimento in fac-simile ripreso da internet riguardante il test della depressione quivi opportunamente ricordato, confermato e sottolineato, e tuttavia con ogni precauzione necessaria inteso quale semplice suggerimento di natura intellettuale, ossia di puro pensiero,  suggeriamo quanto segue alle persone fisiche simulate umane visitatrici del Blog di Cultura dell’Universo traenti benefici terapeutici dalla lettura in diretta live della Poesia delle Stelle, e tanto più se sofferenti di insonnia.

Prima del Concerto e dopo aver cenato, potrebbe rivelarsi terapeuticamente utile (volendo anche sostenuto dalla presenza di un medico di fiducia)  l’utilizzo orale moderato di una dose in bustina di Ketoprofene sale di lisina OKITASK 40 MG GRANULATO in polvere e di un bicchiere di vino rosso possibilmente Cannonau di Sardegna o a piacere, da ingerire successivamente al medicinale. Ciò dovrebbe sollecitare una profonda sonnolenza, grazie alla quale, dopo circa 30 minuti di sonno e di riposo psichico, risvegliarsi assolutamente riposati e di buon umore,  in condizioni ottimali per recepire gli scritti di Cultura Umana e le opere di scrittura creativa di puro erotismo intellettuale umano, gaio, gioioso…

ESTRATTO DALLA CIRCOLARE UNIVERSALISTA N. n.23/2017 del giorno Lunedì, 17 Aprile dell’Anno di Cristo  2017, alle ore 12,18 (o.s.m.)

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI  –Rubrica d’Informazione avanzata – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).


Nessun commento:

Posta un commento