mercoledì 12 aprile 2017

RITRATTO DI DONNA MIA



Ti vedo
anche se confusamente
ti vedo
in primo piano ora
ti vedo Janette amore
amore mio
mio amore…
La tua bellezza preziosa
nascosta
segreta
mi scatena d’amor
travolgente
e ora
ora non sò più resisterti
sogno e desiderio sognante
di te!
Oh la tua bocca
il tuo sorriso
la tua piccola lingua
sottile umida
morbida dolce amara
insapore
saporita di te…
oh la tua promessa di baci!
Tu mi sussurri
cercami.
Ma io ti ho già trovata
catturata e mia.
PORTRAIT OF MY WOMAN
I see you
Although confusedly
I see you in the foreground now
I see you love my love my love Janette ...
Your precious beauty
secret hidden
I unleash d'amor
overwhelming
and now
now I do not know to resist
dreamy dream and desire you!
Oh your mouth
your smile
your little tongue
thin soft moist bittersweet tasteless flavorful.
Oh your promise of kisses!
You whisper
look for me!
But I've already found
captured and mine.


DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.           
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).


Inizio modulo
Fine modulo
Inizio modulo
Fine modulo

Nessun commento:

Posta un commento