mercoledì 19 aprile 2017

MA QUANTO QUANTO E’ BONA MELANIA…



ANSA) - RAGUSA, 18 APR - Un wedding designer e specialista di scenografie per eventi siciliano di 39 anni, Luca Melilli, originario di Comiso (Ragusa) ma catanese di adozione, allestirà le cene di gala di Donald e Melania Trump in occasione del G7 di Taormina il 26 e 27 maggio. Melilli è considerato dalla rivista 'Brides Magazine' tra i 50 migliori wedding planner del mondo e non nuovo alla realizzazione di allestimenti per eventi importanti con l'agenzia 'Panta Rhei' che dirige da circa dieci anni. Melilli ha curato eventi come, per esempio, quello organizzato dal fondatore di Microsoft Bill Gates nella Valle dei Templi ad Agrigento o ancora come le cene di gala del Taormina Film Festival per star internazionali del cinema. La richiesta gli è pervenuta per e-mail qualche settimana fa da parte di un'agenzia londinese e Melilli quasi non credeva ai suoi occhi. "Quando ho ricevuto la mail - racconta - l'ho riletta più volte, perché quasi non mi sembrava vero". Intorno alle cene di gala e ai dettagli dell'allestimento vige il massimo riserbo. "È ancora presto - dice Melilli - per definire i particolari ma abbiamo già alcune indicazioni da seguire e idee da mettere a frutto. Le serate saranno due. Nella prima pensiamo a un tema siciliano che faccia sentire agli ospiti il calore della nostra terra. Potremo scegliere un allestimento con richiami al folklore, ai colori mediterranei, ai fiori e profumi tipici della sicilianità oppure uno più classico, sobrio ed elegante, che evochi suggestioni 'gattopardiane'. La seconda serata sarà assolutamente di gala. Utilizzeremo sempre fiori freschi".

TAORMINA (MESSINA), 13 APR - "La Sicilia, anche se non si fa nulla, è già una bellezza: è talmente folgorante e impetuosa, trascinante che anche a non fare nulla sarà una vetrina mondiale comunque. Noi dobbiamo cercare di veicolare bene il messaggio". Lo ha affermato il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, a margine di un incontro sul G7 di del 26 e 27 maggio prossimi a Taormina.
Commento umano di Cultura dell’Universo: Folgorante e impetuosa? Lasciamo perdere. La vera bellezza è la First Lady e tutto il resto è primate, cioè proscimmie. Ma quanto, quanto…
BUT HOW MUCH IS BABE MELANIE...
Human cultural commentary of the universe: Brilliant and impetuous? Never mind. True beauty is the First Lady and everything else is primate, namely prosimians. But how much, how...

(S.V. “VIENE LA SERA – Pensieri e Parole – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.           
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).




Nessun commento:

Posta un commento