giovedì 20 aprile 2017

INVISIBILE AMORE



Betty           
sei tu
sei tu  quella donna
quella donna bellissima
quella donna argentina
che mi cammina
accanto
invisibile
nell’impervio sentiero
dei sogni perduti
delle parole d’amore
mai dette
ascoltate
mai sognate
tu sei il mio orizzonte
mai visto
mai sognato
mai cantato desiderato ascoltato
incontrato
tu sei il mio orizzonte
d’amore invisibile
che io amo
e che ora m’appare
e mi chiama
mi chiama laggiù
sussurrandomi io t’amo
t’amo t’amo t’amo
t’amo d’amore invisibile
tra i sassi le ruvide pietre le rovine
e gli impervi sentieri
sei tu tu tu tu
Betty Betty Betty
oh Betty sei tu
sei tu quell’amore velato nascosto segreto
invisibile
che ora in te
nel tuo volto coperto
nascosto segreto fuggente
guardi il mio cuore
da una strada piena di sassi
nuda nell’anima
spoglia d’amore
e ti guardi orizzonte
allo specchio.
Prendi la mia mano
ora Betty
donna di terra argentina
non lasciarla andare
non lasciarla andare
questa mia mano fatta di sogni
e speranze e desideri
tienila forte nella tua mano
Betty
ora siamo noi
due cuori un solo cuore
due mani una sola mano
due sguardi un solo sguardo
un lampo di luce
e la tua voce
che mi chiede
chi sei tu
ed io ti rispondo
amore.

INVISIBLE LOVE
Betty are you
are you that woman
that beautiful woman
that woman argentina
He walks beside me
invisible
in the difficult path
of lost dreams
words of love
never said
listen
ever dream
you are my horizon ever seen
ever dreamed
never Sung desired listened
met
you are on my horizon
invisible love
that I love
and it now appears to me
and he calls me
He calls me over there
whispering to me, I love you
t'amo t'amo t'amo t'amo invisible love
among the stones the rough stones of the ruins
and inaccessible paths are you you you you
Betty Betty Betty
Oh Bettry is you
are you that love veiled hidden secret
invisible
now in you in your face covered hidden secret poets society
look at my heart
from a street full of rocks
naked soul
strips of love
and you look horizon
in the mirror.
Take my hand
now Betty
Earth woman argentna
Don't let go
Don't let go my hand made of dreams
and hopes and wishes keep it strong in your hand
Betty
Now we're
two hearts one heart
two hands one hand
two looks at a glance
a Flash of light
and your voice
asking me
Who are you
and I answer
love.

DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).
      

Nessun commento:

Posta un commento