giovedì 13 aprile 2017

GIOCHETTI EROTICI PER ADULTI DA LEGGERE E/O ASCOLTARE SE MINORI IN PRESENZA DEI GENITORI



Papino mio

papino bello


ho fatto da cattiva,

me dice la mia banbina bella

la mia bambina bona bonissima

che tuttavia adesso

adesso me dice 

de esse stata cattiva.

E allora che te faccio?

Te faccio

bambina mia bambina bella

bambina bona bonissima

te faccio che te piio sulle ginocchia

te stendo a pancia in giù

te tiro su la gonnellina

te denudo il didietro

e te lo bacio

te lo bacio te lo bacio te lo bacio

teneramente

e teneramente te morsico

te morsico te morsico te morsico

te morsico con piccoli 

morsi d’amore

e sul più bello

sul più bello te sculaccio 

il culo bello…

E poi e poi e poi

papino

papino mio

papino bello

me dice la bambina mia

la bambina bella

la bambina bona bonissima…

papino papino mio

papino bello

me le fai a vedè le stelle?

E papino tuo

papino bello

che te fa che te fa?

Te fa che te lo mette in…

e te lo spinge in fondo

in fondo in fondo in fondo

in fondo bambina mia 

bambina bella

in fondo in fondo in fondo

fino nel profondo

nel profondo de te

e te le fa a vedè.

E infine

papino

papino mio papino bello

me fa la bambina

la bambina bella la bambina mia…

giochiamo al lupo cattivo

e a capuccetto rosso?

E allora

allora papino tuo papino bello

te risponne

bambina

bambina mia bambina bella

bambina bona bonissima

m’hai detto che hai fatto

da cattiva

e t’ho data na bella sculacciata

sul culetto bello;

poi m’hai detto

de fatte a vedè le stelle

e te l’ho fatte a vedè…

Insomma

insomma bambina mia 

bambina bella

bambina bona bonissima

t’ho accantentata in tutto

e mo

mo sò stanco

c’ho sonno

e me ne vado a letto.

COOL TRICKS EROTIC FOR ADULTS TO READ

AND/OR HEAR IF THE CHILD IN THE PRESENCE

OF PARENTS
My daddy
daddy nice
I did as bad,
He tells me my beautiful banbina
my baby bona Bonissima
However it now
now I say of them was bad.
So what you do?
you do
my beautiful baby girl
child bona Bonissima
you do that you piio on his knees
you lie down on your stomach
you pull up the skirt
you bared his backside
and I will kiss
I'll kiss you, I kiss you, kiss him
dearly
and tenderly you Morsico
Morsico te te te Morsico Morsico
you Morsico with small love bites
and at the climax
the more beautiful you spank your beautiful ass ...
And then and then and then
daddy
My daddy
daddy nice
I said my baby
The beautiful little girl
the girl bona Bonissima ...
My daddy daddy
daddy nice
me do vedè the stars?
And your daddy
daddy nice
that you do that makes you?
You do that puts you in ...
you push the bottom
at the bottom at bottom
up in the deep
deep de te
and I'll do vedè.
And finally
daddy
My daddy daddy beautiful
She makes me the girl
we play the big bad wolf
and Red Riding Hood?
So
then your daddy daddy beautiful
you is answering
child
my beautiful baby girl
child bona Bonissima
you said you did
from bad
and I gave thee na good spanking
the nice ass,
then hast said
de vedè made the stars
and I've made vedè ...
in conclusion
In short banbina my beautiful little girl
child bona Bonissima
thee accantentata around
and mo
mo I know

I've got tired sleep
and I go to bed.



(S.V. “VIENE LA SERA – Pensieri e Parole  –” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 

Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            

Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 

E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.

N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).




Nessun commento:

Posta un commento