mercoledì 5 aprile 2017

CIRCOLARE UNIVERSALISTA N.22/2017. OGGETTO: NOTIZIE ANSA. CONSEGUENZE DEL DELITTO ANTROPOLOGICO DELLA CROCE IN STATO DI REITERAZIONE PERMENENTE A CAUSA DELL’IRRICONOSCENZA IN ATTO…




REGNO DEI CIELI

STATO COSTITUZIONALE UNITARIO

DELLA VITA UMANA,

LO STATO DELL’UNIVERSO

SULLA TERRA.               

CITTA’ DEL SOLE,

CITTA’ DELL’UNIVERSO

SULLA TERRA.

CENTRO BIOLOGICO OPERATIVO

SEDE PROVVISORIA

OPERATIVA
DEL PRINCIPE REGNANTE

E DEL CORPO DELLE PRINCIPESSE VALCHIRIE DELLA REGINA MADRE IDDIO,

PRINCIPESSE VALCHIRIE DEL REGNO DEI CIELI

SPOSE DEL PRINCIPE DELL’UNIVERSO,

IL REGNANTE. 

Circolare universalista n.22/2017

Mercoledì, 5 Aprile 2017, ore 22,05 (o.s.m.)

Oggetto: Notizie Ansa. Conseguenze del Delitto Antropologico della Croce in stato di reiterazione permanente a causa dell’irriconoscenza primate, proscimmie, in atto…

Le campane non suonano e sono venti i bambini morti ieri e 17 le donne. Mosca smentisce che il regime di Damasco abbia volutamente eseguito un attacco chimico e non accetta la bozza della risoluzione Onu: 'Accuse armi chimiche una provocazione'. Il Papa: 'Ferma deplorazione, strage inaccettabile'”

Le scimmie sperimentali predisposte, ma involute degenerate e regresse aborti e rifiuti umani affetti dalle piu’ gravi forme di idiozia compulsiva per effetto del progresso tecnologico indotto pregressa demenziale delirante, a confronto dopo l’ennesima strage.

E, casualmente, ci è capitato di apprendere che nei media – il che appare trasferibile in ogni altro comparto del corpo sociale della criminalità consuetudinaria primate,
proscimmie,  socialmente organizzata presso ciascuna nazione nella peggiore forma possibile di ordine sociale: la disuguaglianza economica!  - come la peggiore forma di cancro di natura maligna filtrante e infiltrante in quanto agenti patogeni della peggiore specie, i giornalisti a una certa età ed esperienza professionale acquisiscono il titolo di “maestro”…scimmie infatti “maestre” di velenosa infezione e infestazione planetaria cerebrale filtrante e infiltrante!  

E le campane non suonano…   



Per il Governo della Madre e del Figlio

Il Principe dell’Universo

Il Regnante 
 
 

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive,  spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com

Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com  

Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            

Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 

E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.

N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio di cui Sergio Valli, quale fondatore della Cultura dell’Universo, La Cultura Umana sulla Terra,  è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle pubblicazioni  insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).






Nessun commento:

Posta un commento