venerdì 28 aprile 2017

AMORE EROTICO FOLLE



Sei mia?
Betty
Betty Veronica
amore
sei mia?
Se sei mia
dammi la tua bocca
la tua lingua
e i tuoi occhi
i tuoi occhi di stella
voglio tutto
tutto di te,
voglio te te te
voglio te!
Voglio sentirti fremere
d’amore erotico folle
tra le mie braccia
la tua bocca incollata alla mia
la tua figa
il tuo culo bello…
Dimmi dimmi sussurrami
bisbigliami
sospirami…
Dimmi dimmi
sussurrami
bisbigliami
sospirami
in un fremito d’amore erotico folle
la tua bocca sulla mia bocca
la tua figa dolce
il tuo culo bello…
Dimmi dimmi
sussurrami
bisbigliami
sospirami
in un fremito d’amore
erotico folle
che sei mia mia mia…
Dimmi dimmi
sussurrami
bisbigliami
sospirami
che sei mia mia mia
e parlami
parlami d’amore
parlami d’amore erotico folle
parlami della tua figa dolce
della tua bocca
della tua lingua
del tuo culo bello
e di questo nostro amore
erotico folle
parlami parlami parlami
parlami di te amore,
parlami d’amore erotico folle.
 
EROTIC LOVE INSANE
You're mine?
Betty
Betty Veronica love
you're mine?
If you're my
give me your lips
your language
and your eyes
your eyes by stella
I want everything all about you,
I want you you you
I want reg
I want to feel you tremble
erotic love insane
in my arms
your mouth glued to my
your pussy
your beautiful ass ...
Tell me tell me whisper
bisbigliami
sospirami ...
Tell me tell me
whisper me
bisbigliami
sospirami
in a flutter of erotic love insane
your mouth on my mouth
your sweet pussy
your beautiful ass ...
Tell me tell me
whisper me
bisbigliami
sospirami
in a flutter of love
erotic mad
you're mine mine mine ...
Tell me tell me
whisper me
bisbigliami
sospirami
you're mine mine mine
and talk to me
parlami d'amore
parlami d'amore erotic crowds
tell me about your sweet pussy in your mouth
your language of your beautiful ass
and this love of ours
tell me tell me tell me tell me about yourself erotic crazy love,
parlami d'amore erotic crowds.

DIRETTA LIVE IN CONCERTO (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).


Nessun commento:

Posta un commento