mercoledì 29 marzo 2017

NON SFUGGIRMI NON ESTINGUERTI AMAMI



Ama la mia anima immortale
il mio corpo luminoso risorto
i miei occhi la mia voce
questa mia folgorante essenza di luce
l’amore il mio amore
il mio amore sublime
questa mia presenza
vibrante divina unica viva
presente
le mia impalpabile carezza.
Non sfuggirmi non voltarti non fermarti
non scomparire tra le turbolenti memorie
non allontanarti. Amami.
Ama questo corpo  fatto di cielo
e di mare e di terra
questo corpo unico
creatore e portatore
di luce. Non estinguerti
non cadere nel fosso
non scivolare nei vuoti dell’anima
non precipitare nello strafondo
ove regna l’immondo
abbandona ogni spavento
ogni amletico dubbio
non fermarti non segnare il passo
ma impavida
guarda il sole e vai…
vai avanti
segui la luce
procedi là dove nello splendore
io sono!


DON'T MISS DON'T ESTINGUERTI AMAMI
Love my immortal soul
my light risen
my eyes my voice this my dazzling essence of light love my love
my love sublime
This vibrant living presence divine my unique present
My impalpable caress.
Don't miss don't look don't stop
don't disappear between the turbulent memories don't go far. Love me.
Love this body made of Earth and sea and sky
This body only creator and bearer
of light. Not estinguerti not to fall into the ditch does not slip in the fall in strafondo where there is no empty soul fiend
abandons any fright every hamlet doubt
don't stop don't mark time
but plucky watch Sun and go ...
go ahead follow the light proceed
where the splendour
I am!


(S.V. “VIENE LA SERA  – Pensieri e Parole – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B.La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).
                                             





Nessun commento:

Posta un commento