sabato 11 marzo 2017

CHI E’ LO SPOSO? AMORE AL FEMMINILE.



                                           
Nessuno sposo fisicamente visibile (altrimenti sarebbe un primate): lo sposo al femminile è l’amore.
“Eva Grimaldi e Imma Battaglia posano per la prima volta come una coppia in esclusiva sulla copertina del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 8 marzo, giorno della festa della donna.
L'attrice e l'attivista politica, paladina dei diritti degli omosessuali in Italia, hanno dichiarato di essere una coppia prima che Imma lasciasse l'Isola dei famosi dove si è recata per stare vicino a Eva Grimaldi, in gara nel reality.
«Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita», ha dichiarato Eva Grimaldi. «È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C'avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere». Le ha fatto eco Imma Battaglia che ha detto: «L'amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido».
Poco prima di partire per l'isola, Eva Grimaldi, sempre a Chi aveva dichiarato: «Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure».
Il coming out di Eva e Imma arriva dopo una serie di precedenti, dallo spettacolo allo sport alla politica. Tra le donne più popolari che hanno dichiarato apertamente il loro amore per un altra donna ci sono Rosalinda Celentano, Anna Paola Concia che ha sposato Ricarda e le tenniste Navratilova  e Amelie Mauresmo”.
Tra le donne del Principe dell’Amore, ci sono anche le donne lesbiche, le quali sono tutt’altro che  gay come confusamente vengono erroneamente definite nel mondo primate simulato umano. 
Il quale Principe dell’Amore, l’Uomo e il Figlio dell’Uomo, l’Unigenito Principe dell’Universo, l’Etero, il Virile,  a una bellissima donna lesbica appena conosciuta che nella prima fase della loro conoscenza destinata alla ricerca della propria compatibilità, gli diceva: “Ma che sia subito chiaro: io amo le donne!”, prontamente le rispondeva: “Anche io, quindi siamo perfettamente compatibili”.  
WHO'S THE GROOM? LOVE THE WOMEN.               
                                                  Neither spouse physically visible (otherwise it would be a primate): the groom the women you love. Among women of Prince of love, there are also lesbians, which are far from gay as confusedly are incorrectly defined in simulated human primate world. 
Which Prince of love, man and the son of man, the only son of Prince of the universe, the straight, the manly, in a beautiful lesbian woman I just met that in the first phase of their knowledge for research of their compatibility, telling him: "But you can immediately tell: I love women!", readily answered: "so do I, so we are perfectly compatible."
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).



Nessun commento:

Posta un commento