domenica 5 febbraio 2017

TU LO SAI



Mi manchi

mi manchi da sempre

e non riesco

a dimenticarti.

Quanto immensa

è questa mia creatività

tanto poca è 

la mia memoria

eppure

eppure non riesco 

a dimenticarti

e mi manchi

mi manchi mi manchi 

mi manchi

mi manchi da sempre

e da sempre

da sempre non riesco 

a dimenticarti

amore..

YOU KNOW IT
I miss you
I miss you always
and I can't forget.
How immense
is this my creativity
so little is my memory
yet still I can't forget
and I miss you
I miss you I miss you I miss you
I miss you always
and always
always I can't forget love.
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera  –“   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento