lunedì 27 febbraio 2017

NOTIZIE E NOTIZIE CHE IN COMUNE EVIDENZIANO IL MARCHIO PRIMATE INFAMANTE DELLA MORTE DI FB E LA FIDUCIA DELLA MERDA PER LA MERDA CHE DIFATTI E’ SEMPRE LA MEDESIMA SOCIAL MERDA.



 
Suicidi ostinati e donne vacche sedicenti esperte di giustizia e ingiustizia dalle stelle alle stalle nella merda profonda di Fb.
Per chi si accontenta dei social delle scimmie,  animali imitanti estremamente socievoli i quali, come è noto, vanno sempre a gruppi…a gruppi di scimmie ovviamente e sempre fatti e strafatti della stessa social merda laddove  viene impedito l’accesso ai profili umani che potrebbero fare piazza pulita di tutto il socialmerdume di Fb, in quanto non Negativi invertiti, Aborti e rifiuti umani, Copie conformi, Vuoti a perdere,  scimmie merdose baubaubaublablablablascorreggianti affette da idiozia compulsiva demenziale delirante. 
Criminalità consuetudinaria socialmente organizzata presso ciascuna Nazione nella peggiore forma possibile di ordine sociale, eccetera eccetera eccetera, e i sintomi sociali lo evidenziano.   
““Dj Fabo e' morto alle 11,40, ha scelto di andarsene rispettando le regole, di un paese che non e' il suo''. A dare la notizia è Marco Cappato sul suo profilo Facebook. Nella struttura svizzera dove Fabiano è morto - la clinica Dignitas di Forck - ci sono la mamma, la fidanzata e alcuni amici.
Cappato, domani andrò ad autodenunciarmi - "Al mio rientro in Italia, nella giornata di domani, andrò ad autodenunciarmi, dando conto dei miei atti e assumendomene tutte le responsabilità". Lo ha detto Marco Cappato all'ANSA. Il reato che si configurerebbe sarebbe quello di 'aiuto al suicidio', ha detto. Cappato, dell'Associazione Luca Coscioni, ha accompagnato Dj Fabo in Svizzera per ottenere il suicidio assistito in una clinica specializzata.
Dj Fabo "ha morso un pulsante per attivare l'immissione del farmaco letale: era molto in ansia perche' temeva, non vedendo il pulsante essendo cieco, di non riuscirci. Poi però ha anche scherzato". A raccontare all'ANSA gli ultimi momenti di vita del Dj Fabo, che ha ottenuto il suicidio assistita in una clinica svizzera, è Marco Cappato dell'Associazione Coscioni, che ha accompagnato Fabo in questo suo ultimo viaggio.
Altro viaggio quello di Elisabetta Sterni. “In una intervista a Repubblica, Elisabetta Sterni racconta come è cominciata la storia.
"Quel ragazzo mi piaceva - dice al quotidiano - non ci ho pensato. Ho fatto quel video, mi sono fidata. Il video - sostiene - è stato girato la scorsa estate ma è diventato virale circa due settimane fa. Mi ha avvisato il gestore del locale per cui lavoro. Speravo - prosegue - fosse una esagerazione. Poi mi sono resa conto che tutta la gente che mi stava intorno aveva quel video. È arrivato persino sul telefonino di mia nipote di 17 anni. All'inizio Ho deciso di cancellarmi da tutti i social network. Poi però mi sono detta che no, non era giusto".
Il filmato, che la ragazza sostiene sia divenuto virale, rimbalzando su centinaia di cellulari, durerebbe pochi secondi. Per denunciarne la diffusione, la trentenne ha pubblicato un video invitando a "vergognarsi" coloro che l'hanno condiviso "anche una sola volta". "Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza - dice, riferendosi a Tiziana Cantone -, voi sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave".
In una intervista a Repubblica, Elisabetta Sterni racconta come è cominciata la storia.
"Quel ragazzo mi piaceva - dice al quotidiano - non ci ho pensato. Ho fatto quel video, mi sono fidata. Il video - sostiene - è stato girato la scorsa estate ma è diventato virale circa due settimane fa. Mi ha avvisato il gestore del locale per cui lavoro. Speravo - prosegue - fosse una esagerazione. Poi mi sono resa conto che tutta la gente che mi stava intorno aveva quel video. È arrivato persino sul telefonino di mia nipote di 17 anni. All'inizio Ho deciso di cancellarmi da tutti i social network. Poi però mi sono detta che no, non era giusto".
Il filmato, che la ragazza sostiene sia divenuto virale, rimbalzando su centinaia di cellulari, durerebbe pochi secondi. Per denunciarne la diffusione, la trentenne ha pubblicato un video invitando a "vergognarsi" i primati che l'hanno condiviso "anche una sola volta". "Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza - dice, riferendosi a Tiziana Cantone -, voi sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave".
SHARED news or NEWS that HIGHLIGHT the IGNOMINIOUS DEATH of PRIMATE FB LOGO and confidence of SHIT for SHIT that INDEED it's STILL the SAME CRAPPY stubborn SOCIAL Suicide and experienced women acting like cows justice and injustice from riches to rags in deep shit of Fb.
For those who are content of social extremely sociable animals mimicking monkey, which, as we know, always go to groups ... groups of monkeys of course and always get and stoned in the same social crap where you are blocked from accessing human profiles that could make a clean sweep of all the socialmerdume of Fb, because nonnegative reversed, abortions and human waste , Certified true copies, voids, compulsive shitty little monkeys baubaubaublablablablascorreggianti suffering from delusional insane idiocy.
Customary socially organized crime at each nation in the worst possible form of social order, etcetera etcetera etcetera, and social symptoms show. 

(S.V. “VIENE LA SERA  – Pensieri e Parole –“   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio, La Suprema Entità Divina, La Madre Che Vive, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio, di cui Sergio Valli quale fondatore della Cultura dell’Universo, la Cultura umana sulla Terra, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle Pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte e per Studi universitari di ricerca superiore avanzata).



Nessun commento:

Posta un commento