venerdì 10 febbraio 2017

L’ANALFABETISMO INTELLETTUALE DEGLI ABORTI E DEI RIFIUTI UMANI



© ANSA “Le unioni civili entrano da oggi a pieno titolo nell'assistenza sanitaria integrativa aziendale della Fincantieri, uno dei più grandi costruttori di navi al mondo con circa 20.000 dipendenti. Il gruppo navalmeccanico, Fim, Fiom e Uilm hanno firmato un'intesa in base alla quale la copertura delle prestazioni sanitarie integrative, finora previste per i dipendenti, saranno estese non solo al coniuge ma anche a compagno/a unito/a civilmente fiscalmente a carico del lavoratore, ai figli fiscalmente a carico anche se non conviventi, nonché ai figli fiscalmente non a carico purché conviventi, senza limiti di età.
L'estensione avverrà senza alcun onere per il lavoratore. L'intesa è stata sottoscritta in applicazione del Contratto integrativo aziendale dello scorso 24 giugno e prevede che…”eccetera eccetera eccetera…
COMMENTO: NO  COMMENT…DISUMANITA’ DI ROUTINE DEGLI ABORTI E DEI RIFIUTI UMANI, PRIMATI COMPOSTI PREDISPOSTI UMANI MA INVOLUTI E DEGENERATI  IN PRIMATI SEMPLICI AFFETTI DA GRAVISSIME FORME DI IDIOZIA COMPULSIVA DEMENZIALE DELIRANTE: L’ANALFABETISMO INTELLETTUALE DEGLI ABORTI E DEI RIFIUTI UMANI.


(S.V. “VIENE LA SERA – Pensieri e Parole – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento