mercoledì 1 febbraio 2017

LA TUA ESTASI




E’ l’irrefrenabile orgasmo
dell’anima
che t’ irrompe nei fondali segreti
del tuo cuore,
e se nuda m’appari
non hai più difese.
Da quiete ti fai
tempesta
d’aria ferma
vento e  scogliera
regina dei venti;
oh la tua anima bella
la tua anima viva
la tua anima mia…
e questa tua misteriosa bellezza
che calamita fiammante
fiammeggiante m’attrae
irresistibile
sei mia mia mia…
mia è la tua bocca
la tua lingua
la tua figa bella
miei i tuoi seni turgidi
pieni ripieni
di morbida carne
mio è il tuo fondoschiena
splendido
tondo rotondo
e i tuoi occhi…

YOUR BlISS
is the irrepressible orgasm
of the soul
What did bursts into the deep secrets
of your heart,
and if naked m' appari
you have no defenses.
From stillness you
Storm
in still air
wind and wind Queen cliff;
Oh your beautiful soul
your soul alive
your my soul ...
and this your mysterious beauty
that shiny magnet
Flaming attracts me irresistible
you're mine mine mine ...
My is your mouth
your language
your nice pussy
My your breasts swollen
full filled
of soft flesh
My is your backside
beautiful round round
and your eyes ...
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare  –“   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Regina Madre Iddio spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento