giovedì 16 febbraio 2017

IERI SERA QUESTA SERA STANOTTE


Tu sarai mia

libera di volare

con me

in me

nei miei sogni

e come potrai resistermi?

Non hai difese

nei mie sogni

come non ne ho io

nei tuoi sogni

perché sognare è la sola libertà

che ci resta.

Perciò amore

amore sconosciuto

amore sperato atteso cercato

amato

ieri sera questa sera stanotte

tu

tu sarai mia

nei miei sogni…


LAST NIGHT TONIGHT TONIGHT
Thou shalt be my
free to fly with me
in me
in my dreams
and how can you resist?
You don't have defenses
in my dreams
as I have I
in your dreams
Why dreaming is the only freedom
We have left.
Therefore love strange love
love hoped awaited tried
Amato
last night tonight tonight you
you're my...

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per Sognare –“   A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa. Regno dei Cieli. Stato Costituzionale Unitario della Vita umana/Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta/Società per azioni umane/Stato dell’Universo sulla Terra. Centro biologico operativo,   Sede provvisoria operativa del Principe Regnante e del Corpo delle Principesse Valchirie della Suprema Entità Divina, La Regina Madre Iddio, spose del Principe dell’Universo, il Regnante.  Città del Sole, Città dell’Universo sulla Terra, il Mondo della Nuova Terra.  G.U e Vetrina: Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com
Centro biologico operativo. Blog di Sergio Valli https://vallisergio.blogspot.com 
Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo.            
Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it 
E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte.
N.B. La Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Arte, Scienze e Scrittura creativa, già Esposizione Storica di Opere non reperibili in commercio di cui Sergio Valli, quale fondatore della Cultura dell’Universo, è l’unico Ideatore, Divulgatore e Reggitore dell’omonima Scuola Sapienziale, risulta di recente entrata a far parte del Settore delle pubblicazioni insolite e rare, disponibili esclusivamente per i Collezionisti di Opere d’Arte.)
      



Nessun commento:

Posta un commento